Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Mandas di Lampis

Il Gergei vola in Prima: il 6 a 0 al Donori vale per la storica promozione; si accende la lotta per il secondo posto: vincono Guasila e Cribbio, la Nuova Fulgor ancora in gioco

Il Gergei dilaga in casa contro il Donori, sconfitto con un tennistico, inequivocabile 6 a 0, e mette le mani sulla vittoria del torneo che vale per l'approdo in Prima Categoria con larghissimo anticipo: sosta pasquale all'insegna dei festeggiamenti in casa della capolista che trova i punti per la certezza matematica grazie al successo firmato da Podda, Cau, Ollanu, Murru per ben due volte e Murgia.
Alle rivali, non rimane che competere per il secondo posto: il Guasila riparte dopo due sconfitte ed un pareggio, battendo a domicilio l'Havana per 2 a 1: Schirru complica il pomeriggio degli ospiti trovando il provvisorio vantaggio, risolve Pitzus con una doppietta su rigore.
Vince anche la Cribbio, 3 a 1 sul Gerrei grazie alla doppietta messa a segno da Sanna tra primo e secondo tempo e il gol dal dischetto di Lai, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Lecca.
La Nuova Fulgor si aggiudica il confronto verità contro l'Armungia e si prende il quarto posto in classifica: decide Matta poco prima del riposo.
Colpo esterno del Mandas in casa dell'Escalaplano: la doppietta di Lampis vanifica il provvisorio vantaggio di Sulis.
Il Santa Vittoria vince facile contro il Biddanoa: gli ospiti si presentano in formazione rimaneggiata e dopo 10' di gioco non hanno più il numero sufficiente di giocatori per proseguire l'incontro.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone D