Salta al contenuto principale
laerru
Girone H: il Malaspina beffa il Biasì, Palau in scioltezza, l'Erula passa nel finale

Il Laerru sgambetta il Porto San Paolo, il Pattada vola contro il Mores e aggancia la vetta, quattro gol per il Monte Alma

Il Laerru tira un bruttissimo scherzo al Porto San Paolo, con la capolista che rimedia il primo stop dell'anno: il confronto si chiude con il punteggio di 2 a 1, i locali passano con le reti di Piga e Casu; in mezzo il momentaneo pari di Fideli ma non basta,
Chi ne approfitta è il Pattada, che ringrazia e acciuffa il primo posto grazie al netto 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Mores: doppietta di Deiosso e gol della sicurezza di Chessa.
Poker interno per il Monte Alma, che si sbarazza della Calangianese, 4 a 2 il finale, grazie alla doppietta di Pinna e ai gol messi a segno da Auneddu e Perino. Di Chessa e Castiglia le due reti per gli ospiti.
Il Malaspina strappa i tre punti al Biasì, per un vero e proprio colpo grosso: gli ospiti volano con Migheli, tripletta per lui, e Soumahoro, che apre le danze in avvio. Non bastano ai locali i gol di Maccioni e Succu.
Tris interno del Palau, che sbaraglia la concorrenza del Li Maccioni grazie a Pisciottu, Niolai e Gala.
Passa in trasferta anche l'Erula, 2 a 1 ai danni del Santa Teresa firmato da Sotgia, doppietta per lui, con la rete decisiva che arriva soltanto in pieno recupero Di Mannoni il pari, al 90', ma non è sufficiente.
Vittoria numero quattro in stagione per l'Atletico Maddalena, sul Lauras: il 2 a 0 finale porta le firme di Barretta e Carta, a segno allo scadere su penalty.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H