Salta al contenuto principale
Alessandro Masala, centrocampista, Latte Dolce
«Volevamo vincere, contro la Lupa Roma sarà tosta»

Il Latte Dolce con un Masala in più: «Sono in forma e sento la fiducia. Il gol al Budoni? Ho calciato al volo senza pensarci due volte»

Prima gara ufficiale del Sassari Latte Dolce e primo punto in campionato ottenuto dalla squadra di Udassi sul campo del Budoni. Un 1-1 che lascia l'amaro in bocca ai biancocelseti per alcune occasioni sprecate, un gol annullato e l'infortunio di Sartor appena prima del pareggio gallurese. Il primo tempo è stato illuminato dalla perla di Alessandro Masala, un destro di prima intenzione con una traiettoria disegnata alla perfezione e imparabile per Trini: «È successo tutto in pochi secondi: dopo un rimpallo di gioco la palla mi è arrivata davanti con un rimbalzo e dovevo calciare al volo, non ci ho pensato due volte. È stato un bel gol».

 

Il riconfermato centrocampista classe 1996 torna sul match del Pincelli: «C’era molta voglia di iniziare questo campionato e di partire bene. È stata una gara molto intensa, giocata su un campo sicuramente molto difficile. Abbiamo dato tutto quello che avevamo, con grande cuore e voglia di portare a casa risultato e prestazione. Bisogna ripartire da qui. La prestazione è stata ottima, abbiamo avuto anche delle occasioni importanti per conquistare i tre punti, che era poi quello che volevamo anche se così non è stato. Stiamo lavorando bene e il lavoro paga sempre». Il Latte Dolce inquadra già il prossimo avversario: «Si riparte con lo spirito di sempre, con grande voglia di lavorare e con la consapevolezza di essere un gruppo importante che ha voglia di crescere, domenica dopo domenica. Lavoreremo con il mister e lo staff per preparare al meglio la partita contro la Lupa Roma. Sarà una sfida bella e tosta, in questo campionato le squadre sono attrezzate per far bene e le partite saranno tutte difficili». Masala ha iniziato col piede giusto la stagione: «Mi sento in forma, come avevo detto all’inizio della stagione ho sentito attorno a me la fiducia da tutto l’ambiente e questo mi ha fatto enormemente piacere. Cerco di dare sempre il mio contributo per la squadra, come d’altronde fanno tutti i miei compagni».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019