Salta al contenuto principale
Andrea Milia, difensore, Latte Dolce
«Il posto ideale per un giovane che vuole maturare e migliorarsi»

Il Latte Dolce segue la linea verde e prende un altro '99: l'ex Atletico Uri Andrea Milia vestirà la maglia dei sassaresi

Dopo Nicola Serra la Sassari calcio Latte Dolce ingaggia un altro gioiello classe 1999 del calcio isolano. L'esterno sinistro Andrea Milia, reduce da una importante stagione in Eccellenza con l'Atletico Uri, farà parte del gruppo allenatore da Massimiliano Paba in vista del prossimo campionato di serie D. Il giocatore, nativo di Aggius, arriva a titolo definitivo dai giallorossi dopo aver collezionato 16 presenze in campionato con una certa continuità partita qualche giornata prima della fine del girone d'andata. Il promettente mancino cresciuto nel Tempio ed ex Juniores della Torres, era tra i convocati della Rappresentativa regionale Allievi di Paolo Busanca al Torneo delle Regioni 2016; ha firmato il contratto alla presenza del direttore generale Adriano Fantoni e del direttore sportivo Andrea Colombino. 

Le prime parole in biancoceleste. «Ho scelto questa società - spiega Milia - e questa squadra perché da sempre punta decisa sui giovani ed è il posto ideale per chi, come me, vuole maturare e migliorarsi confrontandosi con un campionato impegnativo e con il quotidiano lavoro sul campo. Sassari è una bella piazza, voglio dimostrare di meritarmela. Arrivo con grande fiducia e tanto entusiasmo. Mi aspetto sicuramente di crescere come giocatore grazie al mister e all'aiuto dei miei compagni. La frase è fatta, ma è la verità: voglio migliorare e questa è l'occasione giusta. So che la serie D rispetto all'Eccellenza è un altra cosa. Sarà un campionato difficile e impegnativo, dovrò lavorare tanto e impegnarmi al massimo per dimostrare di essere all'altezza».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017