Il Maristella oscura la Stella Smeralda
Il Luogosanto stende l'Andrea Doria; il tavolara riprende la sua rincorsa con Dettori e Piras; bene l'Atletico Maddalena
Niente di nuovo in vetta alla classifica dopo la tredicesima giornata: vincono le prime cinque, a partire dal Luogosanto che stende con un perentorio 3 a 0 l'Andrea Doria grazie alle reti di Muzzoni nel primo tempo e a quelle di Ciaffiu e Loriga nella ripresa, che griffano il decimo successo stagionale della capolista, che mantiene cinque punti di vantaggio nei confronti del Tavolara, che piazza il colpo grosso di giornata andando a vincere per 2 a 0 contro il Football Biasì, al primo capitombolo interno. Gara di grande personalità per gli ospiti, che passano meritatamente grazie alle reti firmate da capitan Fabio Dettori e da Mauro Piras.
L'Atletico Maddalena cala il poker di vittorie consecutive, battendo di misura, 2 a 1 il finale, l'Anglona Laerru: nel primo tempo, padroni di casa in vantaggio per 2 a 0 con Vargiu e Nurra; agli ospiti non basta la rete di Moro nella ripresa per riequilibrare l'incontro.
Ritorna a vincere, dopo due turni di digiuno, anche il San Giorgio Perfugas, che batte per 2 a 1 la Robur: le reti tutte nella ripresa con Dettori e Pintus che danno vita ad un botta e risposta entusiasmante; i padroni di casa passano solo nel finale con Sanna.
Continua il momento positivo dell'Erula, che risolve la trasferta contro il Sennori grazie ad una zampata di Tamponi in avvio di gara.
Brutta battuta d'arresto per la Stella Smeralda che rimedia un sonoro 3 a 1 nel confronto con la Mediterranea: gli ospiti, apparsi meno brillanti rispetto al solito, subiscono due reti con Caocci e Pitzianti; nella ripresa, la Mediterranea chiude virtualmente il confronto con Azzena; punto della bandiera di Spurio al 90', al rientro dopo un infortunio.
Colpo grosso del Trinità che piega la resistenza di un ostico Chiaramonti e mette al sicuro tre punti fondamentali per la salvezza, salendo così al quartultimo posto a quota 13: a segno per i padroni di casa Fadel e i due Serra; Cubeddu e Mandas firmano i gol per i locali, con il pareggio che è sfumato soltanto all'ultimo secondo.
Grazie ad una doppietta di Massimo Roselli l'Aglientu si aggiudica il confronto con il Badesi 09 e mette a segno la quarta vittoria delle ultime cinque gare; inutile la rete di Giagheddu nel finale.