Salta al contenuto principale
malaspina fotorosa
Gir G: Andrea Doria ok contro il Sorso, il Santa Teresa passa all'ultimo respiro, pari e patta tra Tzaramonte e Codaruina

Il Malaspina travolge il Trinità e si prende la vetta, la Calangianese cade in casa del Florinas; Laerru nel segno di Merella

Il Malaspina passa in casa del Trinità con un sontuoso 5 a 1 firmato da Ledda e Pinna, doppietta per entrambi, con Migheli che completa il quadro; ai locali resta solo la consolazione del gol del momentaneo vantaggio firmato da Vassallo.
Va decisamente peggio alla Calangianese, che lascia le penne nella delicatissima trasferta in casa del Florinas: botta e risposta in avvio tra Chessa e Sannia; padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Danso, ma Careddu rimette tutto in equilibrio a 10' dal termine. Di Murgia, nella seconda parte della ripresa, il gol che vale per il definitivo sorpasso. I giallo-neri scivolano così al terzo posto, a tre lunghezze dalla vetta.
Al secondo posto il Laerru, che si prende i tre punti in palio nel match contro l'Ottava, grazie al secco 2 a 0 griffato da Merella, autore di una doppietta da urlo.
Sesto ko stagionale per il Sorso, che rimane a bocca asciutta dopo il match giocato in casa dell'Andrea Doria: locali a segno con Oneddu, in avvio, e con Deligios che firma il raddoppio per i suoi.
Semaforo verde per il S. Teresa, che batte lo Sporting Paduledda con il risultato finale di 2 a 1: locali in gol con Pisano e Mannoni, che in pieno tempo di recupero vanifica il gol del momentaneo pari siglato da Fresi.
Vittoria interna per l'Atletico Sorso, che si impone per 2 a 1 ai danni del Rudalza, grazie alla doppietta siglata da Marongiu; Rubicini sigla la rete che tiene aperto il confronto sino al triplice fischio, con il risultato che però non cambierà più.
Pari e patta, ma con 4 gol in totale, tra Tzaramonte e Codaruina: per i locali le reti portano la firma di Solinas e Campana; replica degli ospiti con Battino e Keita, a tempo scaduto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone H