Salta al contenuto principale
ittiri sprint
Girone G: goleada per l'Audax di Martinez, Boyl di misura sul Padria, solo un punto per il Florinas

Il Mara acciuffa l'Ittiri Sprint nel finale con Meloni, il Ploaghe non sbaglia con Borrotzu e Fiori, vince anche il Sennori

L'Ittiri Sprint interrompe la striscia di vittorie consecutive ed è costretta ad incassare il primo mezzo passo falso stagionale, in casa del Mara, con il confronto che si chiude con il punteggio di 3 a 3: vantaggio degli ospiti dopo un quarto d'ora di gioco con Fiori, il raddoppio di Baldino dopo appena un minuto spiana la strada ai bianco verdi ma i padroni di casa rimangono in partita grazie alla rete siglata da Zichi; nella ripresa Sai trova il gol che vale per il 2 a 2, ma Piras, a dieci dal novantesimo, riporta in avanti gli ospiti. Nel finale, Agostino Meloni trasforma il calcio di rigore che vale per il definitivo aggancio.
Il Ploaghe ne approfitta e grazie al secco 2 a 0 maturato in casa nel confronto con lo Sporting Cantera si porta a sole tre lunghezze dalla vetta, ma con una partita ancora da recuperare: al vantaggio siglato da bomber Borrotzu, al 20', segue il raddoppio di Fiori.
Al secondo posto anche il Sennori, che si impone per 2 a 0 in casa del Duospedes: vantaggio di D'Orsi al 7', direttamente su calcio di rigore, raddoppio griffato da Pala poco prima del riposo.
Scorpacciata di gol per l'Audax Algherese, che rimane tra le grandi grazie al sontuoso 8 a 2 rifilato al Caniga: giornata da incorniciare per Martinez, a segno per ben cinque volte; completano il quadro i gol di Tedde, Delogu e Baldino. Di Azzena le due reti per gli ospiti.
Successo interno di misura per il Boyl, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul Padria, per 2 a 1: uno-due firmato Weber, alla mezz'ora, e Ninniri, che raddoppia nella ripresa. Allo scadere Alagie trova il punto dell'onore per i suoi.
Termina in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Treselighes e Florinas: Frau sblocca il punteggio in favore dei padroni di casa, ad inizio ripresa il pari di Amine. Ospiti in avanti grazie a Sechi, ma Fall evita la beffa ai suoi nel finale di gara.
Parità,ma per 1 a 1, anche nel match tra Calmedia Bosa e San Paolo: passano per primi gli ospiti, con Noventa, ma a cinque dal termine Penduzzu rimette tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G