Girone C: Il Santa Lucia passa contro il Sini e mantiene il primo posto, Segariu ripreso nel finale
Il Meana supera il Villafranca, Senorbì spietato con l'Allai, poker interno per il Gesturi di Piredda, Lunamatrona di misura
Grande traffico in vetta alla classifica, con cinque squadre che viaggiano a punteggio pieno, a partire dal Meana Sardo che batte con un sonoro 5 a 1 il Villanovafranca, con i giallo-verdi che dopo una partita praticamente perfetta dilagano nel finale. Il pomeriggio in realtà si mette subito in salita per Talloru e soci, con gli ospiti che passano in vantaggio dopo appena 5' grazie alla punizione magistrale battuta da Pintus; il Meana replica immediatamente, con l'affondo di Mura che viene steso in area di rigore, dal dischetto si presenta Talloru che spiazza Manca ma la palla si stampa sul palo; lo stesso Manca si rende protagonista di alcuni interventi prodigiosi su Sulis, Secci e ancora Talloru. Poco prima del riposo Sulis si procura e trasforma un calcio di rigore per il pari. Nella ripresa, il Meana si butta in avanti a caccia del sorpasso e mette alle corde gli avversari: al 75' Talloru semina il panico nella retroguardia avversaria, che ricorre alle maniere forti per fermare il fortissimo fantasista che dal dischetto si riscatta dall'errore precedente; ancora Talloru sugli scudi con l'assist che innesca la progressione di Satta. C'è ancora gloria per Talloru, sugli sviluppi di una combinazione con Secci; poi c'è gloria anche per Fortezza, ottimamente servito da Talloru.
Cinque reti anche per il Senorbì, che in casa non fa nessuno sconto all'Allai: Perra si rende protagonista di un primo tempo esaltante, con una tripletta; completano il quadro Musiu e Pani.
Continua a correre forte anche il Gesturi, che in casa ha la meglio sul Furtei con un netto 4 a 0: bmber Cocco sblocca il punteggio, poi la doppietta di Piredda ed in mezzo il calcio di rigore realizzato da Pinna.
Successo di misura, per 2 a 1, per il Lunamatrona, che batte la Busachese e tiene il passo del treno di testa: botta e risposta in avvio per Pes, in gol per gli ospiti, e Sabiu; di Garau, allo scadere, il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Santa Lucia si impone, di misura, per 2 a 1, nella trasferta contro il Sini: padroni di casa per primi in vantaggio, alla mezz'ora, con Margiani; nella ripresa però Assili e Mascia ribaltano tutto.
Termina invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Segariu e Colonia Julia: vantaggio dei locali con Murroni, ad inizio ripresa, direttamente su calcio di rigore; allo scadere Mallocci, su un rigore contestatissimo dai padroni di casa, evita la sconfitta ai suoi.
Stesso punteggio nella sfida tra Sorgono e San Basilio: padroni di casa in gol con Marras, ma allo scadere Curreli acciuffa gli avversari.