Salta al contenuto principale
montealma tifosi
Girone H: otto gol ed un punto a testa per Biasì e Santa Teresa,Erula e Calangianese danno spettacolo

Il Monte Alma cala il poker contro il Laerru, Porto San Paolo in rimonta con Fideli e Varrucciu; il Pattada passa contro il Palau

Monte Alma e Porto San Paolo continuano a farla da padrone: primo posto per due dunque, con i primi che passano in casa del Laerru con un sontuoso 4 a 0 firmato da Canu, Perino, Diouf e Meloni, allo scadere.
I secondi si aggiudicano i tre punti in palio nella sfida contro il Mores, battuto a domicilio per 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con Satta che illude i locali firmando il momentaneo vantaggio, ma Fideli prima e Varrucciu nei minuti finali del match ribaltano la situazione.
Colpo esterno anche per il Pattada secondo in classifica, che batte il Palau con un secco 2 a 0: vantaggio messo a segno da Porcu, raddoppio di Arcadu poco prima del riposo.
Primo pareggio stagionale invece per il Biasì, che in casa sbatte contro il Santa Teresa, al termine di un confronto a dir poco pirotecnico, con ben otto reti in totale: avvio da incubo per i locali, sotto subito di due reti a causa di uno sfortunatissimo autogol e il gol di Casu; Bazzu rimette in corsa i suoi, con Seazzu che agguanta il provvisorio pari, ma il guizzo di Mannoni, a cinque dalla fine della prima frazione, rimette in avanti gli ospiti. Nella ripresa, Scanu a segno per i locali con la situazione che si riequilibra; poi il botta e risposta tra Pinna e Giorgioni.
Stesso punteggio nella sfida tra Erula e Calangianese: padroni di casa in gol con Sotgia, tripletta per lui, e Deligios; gli ospiti invece replicano con i gol di Pes, Fiori e la doppietta di Chessa.
Prima vittoria in questo campionato per il Malaspina, 3 a 1 al Lauras griffato da Micheli, Figoni e Somauhoro; di Fera il momentaneo pareggio per gli ospiti.
L'Atletico Maddalena si aggiudica il confronto con il Li Maccioni, per 3 a 2, e scavalca in classifica proprio gli avversari diretti: vantaggio flash di Nurra, ma Vardeu pareggia. Nella ripresa i padroni di casa in avanti con Loriga, ma le reti di Bartolozzi, dopo un'ora di gioco, e di Gullo ribaltano definitivamente tutta la situazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H