Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: il Pattada conquista la prima vittoria al fotofinish, la Calangianese dilaga in casa contro l'Atletico Maddalena

Il Monte Alma passa contro il Mores, Biasì corsaro con il Li Maccioni, il Porto San Paolo si regala una goleada

Vittorie in trasferta per Monte Alma e Biasì, che continuano dunque a correre forte, a punteggio pieno in vetta alla classifica, dopo i primi 180' della stagione: i primi hanno avuto la meglio, grazie al 3 a 1 finale, sul Mores: partono meglio i padroni di casa, a segno con Satta, dagli undici metri, poi il pari, dopo cinque minuti appena, siglato da Diouf. Di Pinna il gol del sorpasso, poco prima del riposo. Allo scadere Posadinu arrotonda ulteriormente il punteggio.
Trasferta fortunata anche per il Biasì, che si impone per 2 a 1 in casa del Li Maccioni: vantaggio di Romano, alla mezz'ora, ma nella ripresa arriva il pari di Costaggiu, su penalty; a cinque dalla fine però, Atzori trova il varco giusto per battere Anela e regala il successo ai suoi.
Il Porto San Paolo si regala una goleada nel match interno contro il Lauras, con un tennistico 6 a 1 finale: doppiette per Fideli e Azzena, a segno anche Asara e Scanu. Di Fresi il punto della bandiera in favore degli ospiti.
Vittoria sofferta per il Pattada, che la spunta, ma solo all'ultimo, in casa dell'Erula: l'1 a 0 finale matura in pieno tempo di recupero, con Dessolis che mette la sua firma sull'incontro.
Tanti gol, ben sei, anche per la Calangianese, che strapazza il malcapitato Atletico Maddalena grazie alla tripletta realizzata da Chessa e i gol di Castiglia e Parente, doppietta per lui. Di Gullo l'unico gol degli ospiti.
Pomeriggio sereno anche per il Laerru, che batte il Palau con un secco 2 a 0: sugli scudi Cannas, doppietta per lui, con un gol per tempo.
Colpo grosso del Santa Teresa, che beffa il Malaspina per 3 a 2: Mannoni apre le danze a cavallo del 20', pari di Campus alla mezz'ora. Ad inizio ripresa il copione si ripete con Mannoni ancora a segno, poi l'allungo decisivo di Casu. Nel finale c'è tempo per il secondo gol dei locali con Posadino ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H