Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: vincono Monterra e Tresnuraghes, l'Atletico Cabras beffa la Sanverese, goleada del Solarussa

Il Nurachi corre veloce in casa del Sant'Anna, Narboliese di misura: vetta sempre nel mirino

Nurachi e Narboliese proseguono la loro corsa in vetta alla classifica verso la Prima Categoria, separate di appena due lunghezze: rimane tutto invariato, in questo senso, dopo la quinta giornata del girone di ritorno, con i primi che non sbagliano in casa del Sant'Anna e si aggiudicano i tre punti in palio grazie al netto 3 a 0 firmato da Chergia, Princiotta e Cabula, in gol nella ripresa.
Replica la Narboliese, con un successo più contenuto nella forma, 1 a 0 casalingo contro il Cuglieri, ma efficacissimo per quanto riguarda la sostanza: ai locali basta il gol di Mura, siglato in avvio.
Al terzo posto, il Monterra, che mette a segno la vittoria numero 12 in stagione grazie al 2 a 0 rifilato al Simaxis: succede tutto nella ripresa, con Arca e Zambon che risolvono la pratica.
Colpo esterno anche per il Tresnuraghes, 2 a 0 sulla Francesco Bellu griffato dalla doppietta di Cossu.
L'Atletico Cabras batte tra le mura amiche la Sanverese, di misura, per 1 a 0: il punteggio si sblocca soltanto nel finale, grazie al guizzo di Zucca.
Goleada esterna per il Solarussa, 6 a 0 alla Milese con Putzu autore di una doppietta in avvio dei due tempi, in mezzo il gol di Onnis. Nella ripresa completano il quadro Olia, Ortu e Piras.
La Folgore fa festa contro il Montiferru, 2 a 0 il risultato finale, grazie alla doppietta di Mereu, a segno alla mezz'ora e poi di nuovo nel finale di gara.
L'Ollastra strappa tre punti pesantissimi in chiave salvezza nel confronto interno contro il Sos Paris: vantaggio di Cugusi, ma Mannea ripristina gli equilibri. Serve la zampata di Loglisci nel finale per regalare una bella fetta di tranquillità ai locali, che staccano di ben 11 lunghezze gli avversari diretti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F