Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Monterra ancora in corsa, Cuglieri trvolto da Fodde e Zambon; il Tresnuraghes cade in casa

Il Nurachi si deve accontentare di un punto, la Narboliese ne fa cinque al Montiferru e mette la vetta nel mirino

Il Nurachi incappa nel quinto pareggio stagionale, in casa contro la Folgore Oristano e rallenta la sua corsa in vetta: Camedda sigla il gol che sblocca il punteggio in avvio, ma nel finale arriva la doccia fredda con il punto messo a segno da Pinna.
Chi ne approfitta è la Narboliese, che passa con un sontuoso 5 a 0 in casa del Montiferru e vola a -2 dal vertice, con la prima piazza nel mirino: sugli scudi Mura, autore di una tripletta, poi nel finale c'è gloria anche per Miglio, autore della doppietta che chiude definitivamente una domenica da incorniciare per i bianco-celesti.
Ancora in corsa anche il Monterra, che si presenta nella tana del Cuglieri in ottima forma e strappa il bottino pieno grazie al 7 a 0 maturato nell'arco dei novanta minuti: doppietta per Fodde, ben quattro reti per Zambon, completa il quadro il gol di Frigau.
Sesto stop in stagione invece per il Tresnuraghes, che si fa sorprendere in casa dal Sant'Anna, che passa di misura per 2 a 1: Caria porta in vantaggio gli ospiti poco prima del riposo, nel finale di gara Mangroni trova l'acuto che vale per il raddoppio, Erre accorcia ma il punteggio non cambierà più.
Poker interno per la Sanverese, che batte l'Ollastra con un perentorio 4 a 1: doppietta per Bayo, in gol anche Pili e Caocci nel finale. Punto della bandiera per gli ospiti messo a segno da Congiu.
La Francesco Bellu rifila quattro sberle a domicilio al Sos Paris: vantaggio di Tuveri alla mezz'ora dagli undici metri, raddoppio di melis, poi sale in cattedra Manca che nel finale realizza una doppietta.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Solarussa e Atletico Cabras.
Sei gol in totale invece nella sfida tra Simaxis e Milese, con i padroni di casa che si prendono i tre punti grazie al sontuoso 5 a 1 con cui piegano la resistenza degli avversari: a segno i due Touray, Calamari e Frau; di Soru il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F