Salta al contenuto principale
nurri
Girone D: solo un pari tra Amatori Jerzu e Lotzorai, la Castor fermata dal maltempo

Il Nurri capolista continua a correre forte, Baunese e Cardedu calano il poker e non mollano

Il maltempo cancella tre gare dal calendario della dodicesima giornata: in campo scende il Nurri, che batte a domicilio l'Escalaplano con il punteggio di 3 a 1 grazie alle reti di Schirru, Murgia e Secci allo scadere, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio siglato da Lampis.
Al secondo posto, staccata di tre lunghezze, la Baunese, che in casa non fallisce l'appuntamento con il successo numero otto in stagione grazie al 4 a 2 rifilato agli ospiti del San Vito: sugli scudi carta, che apre e chiude le danze; a segno per i padroni di casa anche Collu e Todde. Tavolacci e Vacca rendono la sconfitta meno amara.
Stesso punteggio, ma a parti invertite, nel match tra Girasole e Cardedu, 4 a 2 il finale per i bianco rossi che corrono sempre più forte. Nel tabellino dei marcatori finiscono Cabras, Muceli e Lorrai, a segno per due volte, che ribaltano il momentaneo uno-due servito da Flaminio e Usala.
Si chiude invece in parità il confronto tra Amatori Jerzu e Lotzorai, 1 a 1 il finale con reti di Tegas, dagli undici metri, per gli ospiti, e Piras che rimette tutto in equilibrio a dieci dal finale.
Rinviate le sfide tra Gairo e Bariese, tra Ilbono e Triei e tra Perdasdefogu e Castor.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone D