Salta al contenuto principale
Erula
Girone H: il Santa Teresa non sbaglia; Biasì di misura sull'Azzanì: decide Pinna

Il Palau beffa il Calangianus e si prende tre punti d'oro; vittorie per Atletico Maddalena e Sorso; pari spettacolo tra Erula e Castelsardo

Alla quarta giornata, arriva il primo passo falso stagionale per la lanciatissima Calangianese, che lascia le penne nella partita intera contro il Palau, con gli ospiti che si impongono con il punteggio di 4 a 3. Ai locali non bastano le reti di Delogu, Trudu e Chessa; il Palau si impone grazie ai gol di Murranca, Filigheddu, doppietta per lui,e Moore, che allo scadere sigla il sorpasso.
Cade anche lo Sporting Cantera, in casa del Santa Teresa, con il punteggio finale di 2 a 1: il primo tempo si chiude con gli ospiti in avanti, grazie alla rete realizzata da Congiatu; nella ripresa però Alluttu e Giorgioni ribaltano la situazione.
Si chiude invece in parità la sfida tra Erula e Castelsardo, con il punteggio di 2 a 2: padroni di casa in avanti con Monti, alla mezz'ora, poi il raddoppio di Deligios, in avvio di ripresa. Tutto congelato sino al 75', quando sale in cattedra Fraoni, che con una doppietta serve la più classica delle docce fredde agli avversari.
Successo di misura, ma tre punti estremamente importanti messi in cassaforte, per il Biasì, che tra le mura amiche batte l'Azzanì grazie al gol siglato da Pinna in avvio.
Netto 2 a 0 interno per l'Atletico Maddalena, che colpisce e affonda il Rudalza per 2 a 0 grazie alle reti messe a segno da Spagnolo e De Santis.
Stesso punteggio per il Sorso, che ha la meglio sul Lauras: i padroni di casa schizzano in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Cacace poco prima del riposo, poi il raddoppio di Lello Fenu, nella ripresa, chiude virtualmente tutti i giochi.
Una sola gara rinviata per l'emergenza Covid: si tratta del match tra Golfo Aranci e Laerru.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone H