Gir H: Porto San Paolo di misura sul La Salette, il Golfo Aranci non fa sconti al fanalino di coda Siniscola, pari-spettacolo tra Trinità e Budonese
Il Palau brilla in casa del Funtanaliras: le cinque reti valgono per l'aggancio alla vetta; pari e patta tra Tavolara e Porto Cervo
Il Palau supera a pieni voti l'ostacolo rappresentato dal Funtanaliras, con la sfida che si chiude con un sontuoso 5 a 1 in favore della nuova capolista del girone H: sugli scudi Pisano, autore di una tripletta, poi i gol di Tamponi e Pirina. Di Barreto il punto della bandiera per i padroni di casa.
Si chiude in parità il confronto tra il Porto Cervo e il Tavolara, con ben quattro reti in totale: Giorgi apre le danze in favore dei locali dopo un minuto di gioco siglando il vantaggio, poi il raddoppio di Melis al 34'. Chiappetta trova la rete che riapre il confronto, poi Valenti completa la rimonta al 72'.
Successo in esterna per il Porto San Paolo, che batte per 2 a 1 il La Salette: locali in gol per primi al 27' con Fresi, poi la doppietta di Viera tra il 33' e il 38' ribalta tutto.
Quarto successo in questo campionato per il Golfo Aranci, che si impone con un netto 4 a 1 ai danni del Siniscola: doppiette per Mulas e Satta; di Farris il gol della bandiera per i padroni di casa.
Colpo in trasferta per il Biasì, che batte il Loiri, di misura, con il risultato di 1 a 0: decide Maranzano al 21'.
L'Alà trova il tris nel match casalingo contro il Porto Rotondo: Canu a segno con una doppietta tra il 3' e il 5', poi il break di Saba all'8', ma Mario Ghera chiude definitivamente la contesa nel finale della partita.
Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, anche la sfida tra Trinità e Budonese: botta e risposta nella prima parte della gara tra Mannazzu, che trova il vantaggio dopo 2', e Piga, che impatta al 21'. Il copione si ripete poco dopo: Medde riporta in avanti gli ospiti, ripresi in piena zona Cesarini dalla rete siglata da Vega.
