Per Brunellese e Bultei pareggi amari
Il Pattada è inarrestabile: 9° vittoria di fila. La Folgore Mamoiada soffre ma tiene il passo: 1 - 0 al Buddusò
Ennesima prova di forza, ennesima gara disputata senza sbavature per il Pattada che rifila quattro sberle al Bardia e archivia agevolmente anche questa insidosa trasferta, riconfermandosi in testa alla classifica con 28 punti.
Due marcature per tempo sono sufficienti per assicurarsi il bottino pieno: l'uno a zero è firmato da M. Arcadu che trasforma un calcio di rigore, allo scadere del primo tempo Secchi raddoppia.
Nel secondo tempo trovano la via del gol anche Calvia al 70' e Putzu 10 minuti più tardi.
Salgono a 9 le vittorie consecutive per il Pattada.
La Folgore Mamoiada si riscatta dal mezzo passo falso della 10° giornata e porta a casa 3 punti importantissimi che permettono di continuare l'inseguimento nei confronti del Pattada.
Finisce con il risultato di 1 a 0 il confronto contro il Buddusò: la rete decisiva viene siglata da Campus al 20'; ottima la prova dell'intero reparto difensivo del Mamoiada che nel secondo tempo riesce a mantenere inviolata la propria porta.
La Brunellese non riesce ad andare oltre l'1 a 1 nella sfida casalinga contro l'Ichnos 2004 e si dimostra incapace di concretizzare l'enorme mole di gioco espressa in tutto l'arco della partita, complice anche la stratosferica prestazione del portiere avversario Olianas.
L'Ichnos 2004 sfiora il colpo grosso, portandosi inaspettatamente in vantaggio con Mattu all'82'.
Sannia, a tempo regolamentare ormai scaduto, evita la beffa ai padroni di casa segnando la rete del pareggio.
Pareggio per 1 a 1 anche nella gara tra Calagonone e Bultei: un punto a testa che probabilmente non soddisfa nessuna delle due squadre.
Il Calagonone parte fortissimo e gioca i primi 45 minuti di gara con grande intensità ma il risultato non si sblocca.
Nel secondo tempo il Bultei entra in campo con una determinazione e una convinzione maggiore rispetto a quanto aveva mostrato nella prima parte dell'incontro: al 15' della ripresa Fois trova il gol che sblocca la gara.
La reazione del Calagone è rabbiosa: a dieci minuti dal termine Argiolas trova un diagonale chirurgico che si insacca alle spalle di Porcu.
Perde terreno nei confronti del treno di testa anche il Burgos, fermato in casa dall'Orunese con il risultato di 2 a 2.
Tutte le reti arrivano nella ripresa: Canu al 46' porta in vantaggio gli ospiti, riacciuffati 8 minuti più tardi da Siri.
L'Orunese reagisce al colpo, Ruiu firma l'inaspettato 2 a 1 ma la gioia dura soltanto due minuti: al 65' R. Lai su calcio di punizione segna la rete che vale il pareggio.
Il terzo 1 a 1 della giornata vede protagonisti Su Gologone e Atletico Bono.
Le reti sono state siglate tutte nella ripresa: al 47' è Boi a portare in avanti il padrone di casa; il pareggio dell'Atletico Bono arriva con Mameli al 74', bravo a sfruttare al massimo un calcio di punizione.
La sfida tra Nulese e Supramonte termina con un pareggio per 2 a 2. Gara entusiasmante che vede gli ospiti andare in vantaggio a 5 minuti dalla fine del primo tempo con A. Biancu, davvero una bellissima rete la sua.
Il raddoppio arriva con una giocata di F. Corraine.
La partita sembra chiusa ma la Nulese non ci sta: prima accorcia le distanze con Al. Nieddu al 70' e poi trova il meritatissimo pareggio con Manca che al 90' sfodera una vera e propria magia direttamente su calcio di punizione.
Arriva un'altra brutta sconfitta per il Tuttavista che incassa la bellezza di 4 reti da uno spietato Torpè.
Dopo 5 minuti Melis porta in vantaggio gli ospiti; è soltanto il preludio allo show personale di Doddo che firma una doppietta. Chiude le marcature Loriga all'83'.