Salta al contenuto principale
sennori
Girone G: L'Ittiri Sprint cade ancora, solo un pari per San Paolo e Caniga

Il Ploaghe chiude l'anno con un poker, al Sennori il big-match con il Florinas, Audax Algherese in scioltezza

Il Ploaghe batte con un sontuoso 4 a 2 a domicilio la Calmedia Bosa e mantiene il primo posto al sicuro. La capolista si gode la doppietta di Borrotzu e i gol di Erittu e Cedrello, che vanificano le due reti siglate da Penduzzu.
Il Sennori si prende l'intera posta in palio grazie al successo di misura, per 1 a 0, strappato nel big-match d'altissima quota contro il Florinas di fronte al proprio pubblico: partita bloccata ed equilibrata, risolta da una giocata di Pala. Il Sennori scavalca in classifica proprio gli avversari diretti.
Successo interno, per 3 a 1, dell'Audax Algherese sul Boyl: vantaggio di Ortu alla mezz'ora, poi nella ripresa Tedde e Riu completano l'opera,. In mezzo, il gol della bandiera per gli ospiti, con Coga.
Continua a perdere terreno l'Ittiri Sprint, battuto in casa dallo Sporting Cantera: il 3 a 2 finale porta le firme di Schintu, doppietta, e Bazzoni. Ai locali non bastano i gol realizzati da Puggioni e Chighine a tempo ormai scaduto.
Bella vittoria interna per il Mara, che supera per 3 a 1 il Treselighes grazie alla prestazione da urlo di Agostino Meloni, che firma tutte le reti per i locali, ribaltando così il provvisorio vantaggio siglato da Frau.
Si chiude invece in parità, per 1 a 1, il match tra San Paolo Apostolo e Padria: Pazzola, ad inizio ripresa, rispode al gol di Soggiu.
Stesso punteggio nella sfida tra Duospedes e Caniga: succede tutto nella ripresa, con Coneh che porta in avanti gli ospiti, ripresi in pieno tempo di recupero da Usai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F