Salta al contenuto principale
gonone esultanza
Girone E: Il Gonone vola in casa dell'Oliena, colpo in trasferta per il Biasì di Azzena

Il Porto San Paolo non fa sconti all'Oniferese; pari e patta nel big-match tra Bolotaese e Bottidda, il Santu Predu stoppa il Burgos

Decima giornata decisamente positiva per la capolista Porto San Paolo, che non sbaglia nel testa-coda di giornata contro i padroni di casa dell'Oniferese, travolti con un tennistico 6 a 0. Le reti portano la firma di Maranzano, Scanu, Romano, Meloni, Sias e Loi.
Chi rallenta la propria corsa, invece, è il Bottidda, che torna a casa dalla trasferta verità con la Bolotanese con un solo punticino in tasca, dopo l'1 a 1 maturato nell'arco dei 90': vantaggio dei locali con Leoni, che trasforma un calcio di rigore, ma Carta rimette tutto in equilibrio poco prima del riposo. Il Porto San Paolo schizza a quota 24, con quattro lunghezze di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici.
Pari e patta anche tra Burgos e Santu Predu, con il confronto che si chiude con un bottino di sei reti: ai locali non basta la splendida tripletta di Farina per aggiudicarsi il bottino pieno; gli ospiti infatti replicano colpo su colpo con le reti di Mura e Monni.
Tris esterno del Biasì in casa del Supramonte: gli ospiti sfondano con la doppietta di Azzena e il gol di Manca; rete della bandiera per i locali firmata da Elia.
Il Calagonone si aggiudica il derby contro l'Oliena con un netto 3 a 1 e conquista così il quinto successo stagionale: un autogol regala il vantaggio agli ospiti, che poi trovano la via del gol con Lai e con Bacchitta. Di Corrias il punto della bandiera per i locali.
Secco 2 a 0 interno per la Fanum Orosei, che si impone sulla Lulese grazie alla doppietta realizzata da Calaresu nella seconda frazione della gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E