Buon pareggio per il Cargeghe
Il San Giorgio Perfugas torna alla vittoria. Il Tergu continua la rincorsa alla capolista: ottimo 2 a 0 contro la Fulgor Sassari. Il Monti di Mola non sa più vincere.
Il San Giorgio Perfugas torna alla vittoria: termina con il punteggio di 2 a 1 l'insidiosa trasferta sul campo dell'Azzanì.
Ospiti in vantaggio al 9' con Truddaiu, furbo e lesto a insaccare alle spalle di Asara; al 21' arriva il momentaneo pareggio dell'Azzanì firmato da Loriga che supera il portiere avversario con un pregevole pallonetto.
La rete che regala i tre punti al San Giorgio porta la firma di Palmas che al 30' batte Asara con un bel tiro al volo.
L'Azzanì vede così interrotta la striscia di risultati positivi che durava da 4 turni.
Il Tergu non molla la presa e si impone con un netto 2 a 0 sul campo dell Fulgor SS: le reti, una per tempo, portano la firma di Pinna che al 14' che è furbissimo nell'approfittare di una disattenzione di Satta e di Mugoni che al 67' sfrutta un grosso errore della difesa avversaria e chiude il match.
Importantissimo successo casalingo per l'Andrea Doria che supera la Mediterranea: il match termina con il punteggio di 2 a 1.
Padroni di casa in vantaggio con E. Bardino al 22'; al 40' Secchi sigla il momentaneo pareggio.
L'Andrea Doria è decisamente più in palla rispetto agli avversari e al 51' trova il gol che risolve la gara con Moretti che batte Scanu con un grandissimo colpo di testa.
Per l'Andrea Doria sono 4 le vittorie consecutive ottenute sino ad ora.
Il Monti di Mola non sa più vincere e inizia il nuovo anno così come l'aveva chiuso: arriva soltanto un pareggio, 1 a 1 il risultato finale, nella gara contro la Stella Smeralda.
Dopo 12 minuti gli ospiti sbloccano l'incontro grazie al gol di Multineddu che batte Ratiu direttamente da calcio di punizione.
Nella ripresa il Monti di Mola agguanta il pareggio con Deiana che al 47' sfrutta al meglio un pallone vagante in area di rigore.
Pareggio a reti bianche per il Monserrato SS sul campo del Funtanaliras penultimo in classifica: un punto che accontenta maggiormente i padroni di casa, in grado di controllare bene il match e di vanificare gli attacchi degli avversari.
Per il Monserrato SS arriva il secondo punto delle ultime tre gare.
Netto successo dell'Oschirese che in casa si sbarazza del Tula segnando tre reti e non subendone nessuna.
Mattatore dell'incontro è un'incontenibile Canu autore di una splendida tripletta: al 31' incenerisce il portiere avversario con un bel tiro al volo; al 74' si rende protagonista di una bellissima segnatura in sforbiciata acrobatica; al 78' chiude definitivamente il match finalizzando elegantemente una bella ripartenza di D. Sotgia.
Per l'Oschirese arriva così la terza vittoria consecutiva.
Termina con il punteggio di 2 reti a 2 il confronto tra G. Aranci e Cargeghe.
Padroni di casa in vantaggio dopo 17' con Maludrottu che batte Murru con un preciso diagonale; dopo 2' gli ospiti trovano il gol del momentaneo pareggio con Dalerci bravo a capitalizzare al meglio una respinta corta della difesa avversaria.
Al 42' Golfo Aranci nuovamente in vantaggio con Baltolu; nella ripresa arriva il gol di Gaias, bravo ad approfittare di un calo di concentrazione della difesa, che fissa definitivamente il risultato.
Il match tra Biasì e Ottava termina con uno scialbo 0 a 0: esordio non proprio esaltante per il nuovo allenatore del Biasì Elio Mela.
Per il Biasì si tratta comunque di un punto prezioso: la squadra ha inanellato il quinto risultato positivo consecutivo.