Salta al contenuto principale
Prima Categoria
La Paulese passa con Scuiolla e Cossu, goleade interne per Bittese e Ovodda, punti pesanti per il Ruinas

Il Santa Giusta batte la Montalbo, Buddusò corsaro con Ena e Talanas; l'Abbasanta passa con la rete di Musu: secondo posto sempre nel mirino

Il Siniscola Montalbo, con il titolo di campione in tasca, lascia via libera al Santa Giusta, che si aggiudica i tre punti in palio grazie al 3 a 2 finale: Manca e Goddi aprono e chiudono le danze, in mezzo la doppietta di Mereu, nel quarto d'ora finale della prima frazione, e il gol di Pinna nella seconda parte della ripresa.
Continua invece il testa a testa per il secondo posto tra Buddusò e Abbasanta, con le due compagini separate sempre di un punto: i ragazzi di mister Fiore si impongono con un secco 2 a 0 ai danni del Meana Sardo, con le reti di Ena, in gol a metà del primo tempo e Talanas, che chiude i giochi allo scadere.
I rosso-neri invece battono l'Aritzo, di misura, con il punteggio di 1 a 0: decide la rete di Musu a cinque dal termine della prima frazione.
Successo esterno per la Paulese, che batte a domicilio per 2 a 1 la Narboliese: vantaggio ospite con Sciolla, ma un minuto dopo, alla mezz'ora, il pari firmato da Sanna. A metà ripresa Cossu riporta in avanti i suoi.
Goleada interna per la Bittese, che supera il Samugheo con un largo 5 a 2: vantaggio flash degli ospiti con Orrù, ma Calvisi e Sanna ribaltano tutto. Nella ripresa a segno anche Olzai, Milia e Calvisi, che trova così la sua personalissima doppietta. Di Demurtas la seconda marcatura per i ragazzi di Cadeddu.
Vittoria pesante per il Bultei, che stende l'Ollolai, tra le mura amiche, con un netto 4 a 2: agli ospiti non basta la doppietta di Soddu; i locali replicano con Sanna, Fois, a segno per due volte nel finale di gara, e Siri, allo scadere.
L'Ovodda si abbatte senza pietà sull'Atletico Bono, demolito con un tennistico 6 a 0: Vacca spiana la strada ai suoi, poi il raddoppio di Sedda; sale in cattedra Moro, con una doppietta, completano il quadro Mulas e Frongia.
Colpo esterno del Ruinas, che si prende i tre punti in palio nella sfida all'ultimo sangue contro il Tramatza: punteggio bloccato sino all'ultimo, quando Cuccu batte Di Filippo con una conclusione forte e precisa.
Rinviata la sfida tra Benetutti e Corrasi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Prima Categoria
Girone C