Girone C: il Gesturi beffa la Busachese nel finale, Virtus Furtei di misura: decide Cocco
Il Segariu continua a stupire tutti: Murroni e Lai piegano il S. Lucia; il Meana ringrazia e ritrova la vetta con il solito Talloru
Tra le squadre più in forma del torneo, ormai non è più una sorpresa, c'è il sempre più sorprendente Segariu, che con la vittoria strepitosa ottenuta in casa della capolista Santa Lucia Arixi mette in fila il sesto successo di fila, che proietta i bianco rossi definitivamente nei piani alti, al secondo posto, a quota 22, a sole due lunghezze dalla coppia di testa. Dopo un primo tempo decisamente equilibrato, le emozioni arrivano tutte nella ripresa: dopo sessanta secondi, Palmas innesca la progressione di Murroni, che viene steso da Mascia in area di rigore; per l'arbitro è calcio di rigore che lo stesso Murroni trasforma. Il S. Lucia accusa il colpo, così il Segariu sferra il colpo decisivo due minuti più tardi: Meloni pesca, direttamente da piazzato, Lai che di prima intenzione fulmina l'incolpevole Anedda. L'espulsione rimediatada Mascia, secondo giallo, tarpa definitivamente le ali ai padroni di casa. Nel finale, intervento strepitoso di Pusceddu, che vola per disinnescare la bellissima punizione calciata da Melas.
Chi ne approfitta è il Meana Sardo, che torna in vetta, a pari punti con il S. Lucia, grazie al secco 2 a 0 rifilato a domicilio al Sini: i padroni di casa chiamano subito in causa il portiere avversario Sanna, che si salva con una prodezza e con l'aiuto del palo; replica del Meana sull'asse Fortezza – Secci – Talloru, conclusione del fantasista ospite, con Isola che nel tentativo di sventare in extremis la minaccia si rende protagonista di uno sfortunatissimo autogol. Il Sini reagisce, ma Sanna viene graziato, secondo palo di giornata per i locali; sul conseguente capovolgimento di fronte Talloru semina il panico nel cuore della retroguardia avversaria e conquista un calcio di rigore che poi trasforma. Il Sini non ci sta e continua ad attaccare a testa bassa, ma Sanna è in vena di prodezze e la fortuna non sembra proprio essere dalla parte dei giallo-blu, che si devono accontentare, si fa per dire, del terzo legno di giornata.
Nei piani alti anche il Gesturi, che si prende tre punti d'oro nella difficilissima trasferta in casa della Busachese: vantaggio lampo di Boukri, pari immediato di Pes che rimette tutto in equilibrio. Nella ripresa, a segno Trogu, per il provvisorio 2 a 1 dei locali, ma Secci e Piredda, nella seconda e ultima parte della gara, ribaltano tutto.
Successo di misura, per 1 a 0, per la Virtus Furtei, che di fronte al proprio pubblico conquista il sesto successo stagionale battendo l'Allai: decide la rete di bomber Cocco ad inizio ripresa.
Goleada interna per il Lunamatrona che torna alla vittoria, mancava dal 27 ottobre, grazie al 5 a 3 maturato nella sfida interna con il Sorgono: tripletta per lo scatenato Uda, a segno per i locali anche Cadeddu e Farris. Arru, in gol per ben due volte, e Manca rendono la sconfitta meno amara per gli ospiti.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Villanovafranca e Senorbì: botta e risposta nel primo tempo tra Pintori e Melis; nella ripresa El Bolizaidi porta in avanti gli ospiti, ma Masili, dagli undici metri, evita il ko ai suoi.
Secondo successo in stagione per il Colonia Julia, che ha la meglio sull'Havana San Basilio per 2 a 1: vantaggio dei locali alla mezz'ora con Serra; nella ripresa il pari, provvisorio, siglato da Schirru, ma Mallocci trova il varco giusto per battere Verre e regalare i tre punti ai suoi.