Salta al contenuto principale
villanovatulo
Gir C: goleada in esterna per l'Atletico Sanluri, Sardara nel segno di Dambele e Fadda

Il Senorbì strapazza il Gesturi e rimane al comando, tris dell'Ussana sul Meana Sardo: doppietta di Lai; il Santa Lucia continua a correre

Il Senorbì liquida il Gesturi con un sonoro 4 a 0 e rimane al comando della classifica, con 43 punti in cassaforte: Pani alla mezz'ora sblocca il punteggio, il raddoppio di Lonis arriva ad inizio ripresa, poi nel finale c'è gloria anche per il solito Mura e per Farris, che colpisce allo scadere.
L'Ussana tiene il passo della capolista, battendo in casa il Meana Sardo con un netto 3 a 0: i campidanesi sfondano grazie alla doppietta di Lai, un gol per tempo, e al gol siglato da Littera, a metà della ripresa.
Colpo esterno del Santa Lucia, che batte a domicilio l'Escalaplano, di misura, per 2 a 1, e si prende il terzo posto in classifica: Mereu porta in vantaggio i suoi a cavallo della mezz'ora, pari di Ammirevole al 56', ma Siddi, al 73', riporta in avanti i suoi.
Goleada in esterna per l'Atletico Sanluri, che si impone ai danni del Sini con un tennistico 6 a 1 finale che lascia poco spazio ai commenti: giornata da incorniciare per Melis, autore di una tripletta, poi Di Laura realizza una doppietta. Setzu e Nicolini completano il quadro.
Continua il volo d'alta quota anche per il Sardara, che piazza un secco 3 a 1 ai danni degli ospiti del Colonia Julia: doppietta per Dambele, a segno tra l'inizio e la metà della ripresa; allo scadere Leonardo Fadda chiude definitivamente il discorso.
Vittoria in casa anche per il Seui Arcuerì, che non fa sconti al Cr Arborea, sconfitto con un secco 2 a 0: Moi apre le danze al 24', di Corona, in pieno tempo di recupero, il raddoppio che condanna definitivamente gli ospiti.
Colpo salvezza per il Villanovatulo, che si impone con il punteggio finale di 2 a 0 ai danni della Virtus di San Sperate: vantaggio griffato da Gian Luigi Masili a metà della prima frazione, il raddoppio,a cinque dal riposo, porta la firma di Simone Masili.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone C