Trasferte difficili per Ulassai e Nuragus
Il Seui Arcueri alla ricerca della prima vittoria del 2012. La Baunese rischia moltissimo nel match contro la Gesturese 2002.
Il Seui Arcueri alla ricerca della prima vittoria del 2012 dopo gli ultimi tre pareggi; per farlo dovrà superare in trasferta il Real Villanovatulo che non perde ormai da sette gare.
All’andata il Seui si impose per 1 a 0.
La Baunese, 33 punti e secondo posto in classifica, renderà visita alla Gesturese 2002.
Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo momento di forma: i primi non perdono da 5 giornate e vengono dalla bella vittoria ai danni del Loceri; i secondi sono imbattuti da sette giornate e vengono da due pareggi consecutivi.
Impegno agevole, ma solo sulla carta, per il Sadali in serie positiva da ormai 8 turni che ospiterà l’Osini penultimo in classifica con 12 punti, di cui soltanto 2 racimolati nelle ultime sette gare.
All’andata il Sadali superò l’Osini con il punteggio di 1 a 0.
Impegno casalingo per il Cannonau Jerzu, 10 punti nelle ultime 4 partite e vetta lontana soltanto sette lunghezze, che affronterà l’Escalaplano, reduce dalla brutta sconfitta ad opera dell’Isili.
All’andata l’Escalaplano si aggiudicò il match per 4 reti a 2.
Trasferta insidiosa per l’Ulassai, desideroso di riscattarsi dalla bruciante sconfitta casalinga di domenica scorsa nel match contro il Cannonau Jerzu: di fronte si troverà il Perdasdefogu, reduce dalla disfatta contro l’Ilbono.
All’andata le due squadre non andarono oltre l’1 a 1.
Il Tertenia, 5 punti nelle ultime 4 gare, ospita l’Ilbono in serie positiva da tre turni: all’andata il Tertenia vinse la partita con il punteggio di 1 a 0,
Il Loceri, reduce dal ko contro la Baunese, ospita l’Arbatax che ha racimolato soltanto un punto nelle ultime tre gare
Il Loceri all’andata si impose per 2 a 1.
Chiude la giornata lo scontro tra Isili, euforico per la bella vittoria ottenuta contro l’Escalaplano, e Nuragus Calcio ultimo in classifica con 11 punti: gli ospiti vengono da 3 sconfitte consecutive.
All’andata il Nuragus si impose sugli avversari con un netto 2 a 0.