Salta al contenuto principale
triei bombers
Gir C: Esclaplano di misura, il derby di Lotzorai si chiude a reti bianche, il Villagrande batte il Gairo a domicilio

Il Seui Arcuerì non si presenta a Tertenia, la Bariese cala il poker in esterna; Triei nel segno di Tegas: Girasole al tappeto

Non va in scena la sfida tra il Tertenia e il Seui Arcuerì per il mancato arrivo al campo della squadra ospite, in solidarietà della comunità di Seui che da diversi giorni porta avanti un presidio di fronte alla scuola del paese.
Il Triei fa abbondantemente il proprio dovere e si prende i tre punti al termine del match casalingo contro il Girasole: il 3 a 1 finale porta la firma del solito Tegas, autore di una tripletta da urlo. Di Saba, dagli undici metri, il punto della bandiera per gli avversari.
Al primo posto, a quota 40, anche la Bariese, che sfonda con un sontuoso 4 a 0 finale in casa del Perdasdefogu: Lai apre le danze a dieci dal riposo, poi nella ripresa si scatena il solito Mameli, con una doppietta; di Pischedda, nel finale, la rete che chiude la giornata.
Fa festa anche l'Escalaplano, che si impone, di misura con il risultato finale di 1 a 0, ai danni dell'Accademia Sarrabese: decide Aresu, a segno nella seconda parte della ripresa.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, senza vincitori e né vinti, il derby tra Atletico e Lotzorai.
Settimo successo in stagione per il Villagrande, che si impone con il punteggio di 3 a 1 ai danni del Gairo: padroni di casa in vantaggio con Langiu, ma nella ripresa sale in cattedra Murgioni, con una doppietta che ribalta la situazione. Poi ci pensa Agus, a cinque dal termine, ad arrotondare definitivamente il punteggio.
Pari e patta, con un gol per parte, tra Ilbono e Amatori Jerzu: gol di Chillotti alla mezz'ora; ad inizio ripresa i locali replicano con Mameli.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C