Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Girone E: Montiferru di misura sul Nurachi; rinviate le gare tra Solarussa e Narboliese e tra Tramatza e Calmedia Bosa

Il Simaxis passa in casa del Norbello con Arru e Bayo; goleada della Sanverese nel recupero con l'Aidomaggiorese, solo un pari tra Folgore e Sedilo

Grazie al successo ottenuto in esterna contro il Norbello, con un secco 2 a 0, il Simaxis si arrocca in cima alla classifica, con sei punti. Il match viene deciso dalle reti di Arru, a segno al 35', e Bayo, che raddoppia poco prima del riposo.
In campo anche la Sanverese, per il match casalingo contro l'Aidomaggiorese e valido per il recupero della prima giornata. Il sontuoso 5 a 0 finale sfornato dai locali porta le firme di Pes, a segno al 20', Prunas, che raddoppia allo scadere, poi nella ripresa arrivano i gol di Alessio Lotta, Pili e Prunas.
A quota sei anche il Montiferru, che batte il Nurachi di misura, per 4 a 3: i padroni di casa passano grazie ai gol di Puggioni, Davide Dettori, doppietta per lui, e Gabriele Dettori. Per gli sfidanti, a segno Matteo Muroni e Roberto Muroni, quest'ultimo per ben due volte.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, la gara tra Folgore Oristano e Sedilo: partenza a razzo per i locali, con i gol siglati da Bellu e Finotto, ma Carta, poco prima del riposo, rimette in corsa i suoi. Ad inizio ripresa Sanna acciuffa gli avversari.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone E