Santa Teresa, ennesima vittoria con Mannoni
Il Telti cala il poker e ripare, Modugno e Sireni per la rincorsa del Biasì: Berchiddeddu sconfitto nel big match
Il Telti riparte nel migliore dei modi dopo il passo falso rimediato nove giorni fa e si tiene stretta la vetta, difendendosi dall'assalto del Biasì: la capolista regola con un secco 4 a 1 la Valle Del Lerno, doppietta per Azzena, poi allungo di pitzianti e Pisciottu nel finale. Di Venusti la rete della bandiera per gli ospiti.
Il Biasì batte di fronte al proprio pubblico il Berchiddeddu nel big-match della giornata e continua la sua rincorsa al vertice, distante appena una lunghezza: ospiti in vantaggio con Deiana, ma nella ripresa Modugno e Sireni ribaltano tutto.
Continua il momento positivo del Santa Teresa, che si impone per 3 a 1 in trasferta sul campo dell'Alà: doppietta per Mannoni e rete di Manghina direttamente dagli undici metri. Di Nicolai il punto della bandiera.
Dopo due turni di riposo, riparte anche la cavalcata dell'Azzanì, 2 a 1 al Sant'Antonio: Maludrottu firma l'immediato vantaggio dei locali, ma Meloni alla mezz'ora impatta provvisoriamente; decisivo il calcio di rigore di Seazzu.
Seconda vittoria nelle ultime tre gare per il Li Maccioni che stende il San Pantaleo con il netto 3 a 0 firmato dalla doppietta di Ezzamouri e il gol di Brandino.
Bene anche il Palau, 2 a 0 contro il Berchidda: l'autogol di Pianezzi regala il vantaggio ai locali, che poi legittimano il punteggio con Murranca.
Ritorna alla vittoria la Stella Smeralda nel pirotecnico confronto con il Funtanaliras: Pudda porta in vantaggio i locali, ma Usai replica per il pari; il copione si ripete poco dopo, con Torru che firma il nuovo allungo, ma Bataille e Donati nel finale ribaltano tutto.