Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: cinquina pesantissima per la Nulese, il Santu Predu rimane in scia con Bua, Camboni e Catgiu

Il Torpè continua a correre forte, tripletta per Siazzu e Anela al tappeto; vince anche il Bottidda, il Tuttavista beffa il Pattada

Ultime battute nel girone G, con il Torpè capolista che continua ad incrementare i suoi numeri record grazie al successo per 5 a 1 rifilato a domicilio all'Anela: Melis e Arrica spianano la strada agli ospiti, poi nella ripresa si scatena bomber Gianluca Siazzu con tre reti. Di Pinna il punto della bandiera per i locali.
Vince anche il Bottidda secondo in classifica, 2 a 1 all'Orani griffato dalla doppietta di Valdini; a metà ripresa Fadda riapre il confronto ma non basta.
Il Tuttavista rifila quattro sberle al Pattada e conquista l'intera posta in palio; il 4 a 3 finale porta le firme di Andrea Mameli e Luca Mameli, quest'ultimo a segno con una doppietta. Completa il quadro il gol di Simone Mameli. I bianco- verdi replicano con le due reti di Arcadu e quella di Fogarizzu.
Successo interno per l'Oniferese, 3 a 1 al Burgos con Brau e la doppietta di Falchetto nel finale di gara che vanifica il momentaneo pareggio degli ospiti con Solinas a dieci dallo scadere.
Il Calagonone passa con un secco 2 a 0 in casa della Lulese: i tre punti portano la firma di Spanu e Mula.
Punti salvezza pesantissimi per la Nulese, che mantiene il distacco di due lunghezze nei confronti del Santu Predu grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato tra le mura amiche al Supramonte: doppiette per Ghisu e Dore, a segno anche Satta.
I nuoresi invece rispondono con il 3 a 1 all'Irgolese, che saluta così la Seconda Categoria: vantaggio flash di Bua, il raddoppio di Camboni, ma poco prima del riposo Floris riporta in corsa i suoi. Nella ripresa però Catgiu chiude definitivamente il discorso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G