Salta al contenuto principale
triei fotosquadra
Gir C: Escalaplano ok, festa per il Gairo, goleada dell'Acc. Sarrabese, gli Amatori Jerzu ottengono la prima vittoria

Il Triei non sbaglia, cinquina per il Tertenia: continua il testa a testa in vetta alla classifica; tris in esterna per la Bariese

Vittorie importanti per le prime due della classe Triei e Tertenia, che continuano a correre forte: i primi si aggiudicano il confronto interno contro l'Atl. Lotzorai con un secco 2 a 0 finale, griffato dai gol di Mereu e di Monni.
I secondi fanno ancora meglio, almeno per quanto riguarda il punteggio finale: Ilbono travolto con ben cinque reti, con Biolchini a segno con una doppietta al 3' e al 14'; al 29' arriva la gioia anche per Demurtas, che cala il tris, poi nella ripresa ci pensano Podda e Aresu a completare il quadro.
Al terzo posto, a quota 24,  troviamo la Bariese, che trafigge per ben tre volte il Seui Arcuerì: ospiti in gol con Andrea Mameli, a segno al 19', poi il raddoppio di Boi a dieci dal riposo. Nella ripresa, Stefano Mameli completa il quadro.
Con 24 punti anche l'Escalaplano, forte del 2 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Villagrande: un autogol proietta in avanti i locali, poi allo scadere arriva anche il raddoppio di Contu.
Successo di misura per il Gairo, 2 a 1 al Lotzorai: locali in gol per primi con Deligia, poi il raddoppio di Cuboni. In pieno tempo di recupero Minore rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Scorpacciata di gol per l'Accademia Sarrabese, che non lascia scampo al Perdasdefogu, travolto con il risultato finale di 6 a 1: a segno per i locali Lara, Murru, Agus, Mura, Secchi e Mascia. Di Marci il punto dea bandiera degli ospiti.
Prima vittoria in stagione per gli Amatori Jerzu, che passano in casa del Girasole con il risultato finale di 3 a 1: Lai sblocca il punteggio per i padroni di casa nelle ultime battute della prima frazione, poi il pari di Marchetti ad inizio ripresa. Martin e Muceli completano la rimonta poco dopo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C