Salta al contenuto principale
calangianese bomberSSSS
Gir G: il Santa Teresa vola sempre più in alto con la cinquina rifilata al Codaruina; sorridono Ottava e Florinas

Il Trinità fa la festa al Sorso; la Calangianese batte il Rudalza e si prende il primo posto: tripletta per Inzaina; Malaspina con le polveri bagnate

Il Sorso cade in casa sotto i colpi del Trinità: gli ospiti si prendono i tre punti grazie alla doppietta realizzata da Sissoko, nella ripresa. I padroni di casa salutano il primo posto e scivolano nel terzo gradino del podio, alle spalle di Calangianese e Malaspina.
Proprio i giallo-rossi ritornano al comando grazie al tennistico 6 a 3 maturato al termine del match con il Rudalza: padroni di casa in gol con bomber Inzaina, tripletta per lui, Pes, Careddu e Nicolli. Gli ospiti replicano con Foddai, Derosas e Guymelin, ma ovviamente non basta.
Al secondo posto, con una lunghezza di ritardo rispetto alla battistrada, troviamo il Malaspina, che impatta, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, nel match interno contro lo Tzaramonte.
Giornata da incorniciare per il Santa Teresa, che sfonda in casa del Codaruina con un sontuoso 5 a 2 finale: ospiti in gol con Nicolò Pisano, doppietta, Riccardo Pirina, due gol anche per lui, e Matteo Alluttu, che completa il quadro. Locali a segno con Doccu, in avvio, e con Mannu, direttamente dagli undici metri, ma non basta ad evitare il ko numero 8, con la squadra al penultimo posto.
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida tra Sporting Paduledda e Laerru: vantaggio dei locali firmato da Fresi in avvio, replica di Valente nella ripresa.
Successo di misura per l'Ottava che di fronte al proprio pubblico supera l'Atletico Sorso, con il punteggio di 3 a 2: Dedola e Congiatu a segno per gli ospiti, ma i padroni di casa replicano con Pinna, Santoru e Salis, che firma l'allungo decisivo al 70'.
Vittoria per 1 a 0 del Florinas, ai danni dell'Andrea Doria: decide Sannia, a segno a 10' dal riposo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G