Girone I: il Monte Alma cala il poker e rimane in scia, Treselighes in rimonta, pari e patta tra San Paolo Apostolo e Audax
Ko indolore per l'Ottava prima della classe contro il Florinas, vince anche il Ploaghe: si infiamma la lotta per il secondo posto
L'Ottava lascia via libera al Florinas, un ko indolore considerando che la battistrada è scesa in campo con il titolo già in tasca al termine di una cavalcata a dir poco eccezionale: i padroni di casa mandano in scena un primo tempo praticamente perfetto, con le reti di Sanna alla mezz'ora e Usai. Gli ospiti replicano con Usai a metà ripresa ma il punteggio non cambierà più.
Al secondo posto, a quota 60, anche il Ploaghe, che si impone per 2 a 1 nel confronto esterno contro il Boyl: la doppietta di Cedrello vanifica il gol siglato da Sechi.
Ancora in corsa per il secondo gradino del podio il Monte Alma, che cala il poker nella sfida in casa della Frassati: vittoria griffata da Fadda, doppietta per lui, Sechi e Manca; di Okocha il gol che rende la sconfitta meno amara.
Successo di misura, per 2 a 1, anche per il Treselighes, che batte lo Sporting Cantera: botta e risposta tra Secchi, in gol in avvio, e Mulas, che pareggia momentaneamente dopo un'ora di gioco. Poi ci pensa Canessa a firmare il definitivo sorpasso.
Termina invece in parità, per 1 a 1, il confronto tra San Paolo Apostolo e Audax: Carboni apre le danze al 20' ma i locali rispondono con Porcu poco prima del riposo.
Pari, ma con ben sei reti in totale, tra Minerva e Sogma: Belmonte e Fois animano la prima frazione di gioco, poi nella ripresa si scatenano Valente e Livesu, con una doppietta a testa.
Larga vittoria casalinga per il Padria, che batte il Mores con un netto 5 a 2: ospiti avanti grazie ad un autogol, ma Orune, doppietta per lui, e Soggiu ribaltano tutto. Solinas tiene a galla i suoi accorciando allo scadere della prima frazione, poi il gol di Contu e l'assolo di Marruncheddu.
Il Caniga non fa sconti al Wilier, 2 a 0 il finale: vantaggio flash di Azzena, il raddoppio porta la firma di Fancellu.