Salta al contenuto principale
triei fotosquadra
Gir C: l'Escalaplano cala il poker, l'Atl. Lotzorai esagera in casa degli Amatori Jerzu; Villagrande sul velluto

La Bariese si abbatte contro l'Ilbono: tripletta per Lobina, Mameli ne fa due; il Tertenia conquista tre punti pesantissimi, Triei corsaro

Vittorie per le prime tre della classe, con la Bariese che fa registrare il successo più rotondo, grazie al tennistico 6 a 0 rifilato all'Ilbono: tre reti per Lobina, doppietta per Stefano Mameli, poi Andrea Mameli completa il quadro.
A quota 43 anche il Tertenia, che si impone, di misura con il risultato finale di 2 a 1, ai danni del Girasole: gli ospiti, apparsi meno brillanti del solito, trovano la via del gol con Biolchini, dopo un quarto d'ora di gioco, e con Aresu, che raddoppia alla mezz'ora. Di Mereu il punto della bandiera per i locali.
Semaforo verde anche per il Triei, che passa in casa del Lotzorai con un netto 3 a 1 finale: Murru firma il vantaggio della capolista alla mezz'ora, poi il raddoppio di Tegas nelle ultime battute della prima frazione; break del Lotzorai con Minore, a metà ripresa, ma Secchi ripristina le distanze poco dopo.
Poker dell'Escalaplano, che si prende i tre punti in palio nel match contro il malcapitato Gairo: Contu apre le danze dopo un quarto d'ora di gioco, poi il raddoppio di Cirina; la doppietta di Podda completa il quadro.
Passa in trasferta l'Atletico Lotzorai, grazie al sonoro 4 a 1 rifilato agli Amatori Jerzu: tre punti griffati dalla doppietta di Montagna, che apre e chiude con i suoi due gol la prima frazione, poi a segno Arras, al 32', e Ferrai. Di Ogaba il punto della bandiera per i locali.
Vittoria, con il medesimo punteggio di 4 a 0, anche per il Villagrande, che non lascia scampo al Perdasdefogu: pronti-via e Buttau timbra il cartellino con il gol del vantaggio; Melis raddoppia al 12', poi il gol di Monni. Nel finale, Floreddu piazza la classica ciliegina sulla torta.
Pari e patta tra Seui Arcuerì e Accademia Sarrabese, con il confronto che si chiude con quattro reti in totale: padroni di casa a segno con Boi e Belfiori, che replicano ai gol di Utzeri, suo il vantaggio a cavallo della mezz'ora, e Lara, a segno ad inizio ripresa con un tiro dagli undici metri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C