Salta al contenuto principale
perdasdefogu fotorosa
Gir C: il Girasole piega la resistenza dell'Escalaplano; Acc. Sarrabese corsara, poker del Gairo

La Bariese trova il colpaccio nel big-match contro il Triei; il Tertenia rifila cinque sberle agli Amatori Jerzu: doppietta per Demurtas

Colpo grosso della Bariese, che si aggiudica il big-match d'alta quota contro il Triei: i padroni di casa si impongono con il punteggio finale di 1 a 0, siglato da Boi. I bianco-verdi scivolano al secondo posto, i padroni di casa invece mantengono la vetta della classifica, in compagnia del Tertenia che non sbaglia nel confronto in esterna contro gli Amatori Jerzu: il 5 a 0 finale porta le firme di Demurtas, che apre le danze al primo minuto e trova la sua personalissima doppietta nella ripresa; Aresu, suo il gol che vale il raddoppio, Muceli e Putzu.
Terza vittoria in campionato e punti d'oro in chiave salvezza per il Girasole, che batte, tra le mura amiche, l'Escalaplano, di misura, per 1 a 0: a 5' dal termine arriva la zampata di Criscio che decide l'incontro.
Vittoria in trasferta anche per l'Accademia Sarrabese, 2 a 0 in casa del Lotzorai: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Utzeri, a segno al 51', e di Madeddu, che chiude i conti nei minuti di recupero.
Bella vittoria per il Gairo, che si impone con il risultato di 4 a 0 ai danni dei padroni di casa del Seui Arcuerì: pronti via e Cuboni porta in vantaggio i suoi, poi il raddoppio di Deidda al 23'; nel finale c'è spazio per le reti di Porceddu e Langiu.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il confronto tra Villagrande e Atl. Lotzorai: vantaggio degli ospiti, nella prima frazione, con Arras, ma Pistis rimette tutto in equilibrio a metà della ripresa.
Scorpacciata di gol per il Perdasdefogu, che si abbatte senza pietà sull'Ilbono, steso con un sontuoso 5 a 0: Salis apre le danze trasformando un calcio di rigore, raddoppio di Lai al 19', poi nella ripresa Marci, Murgia e Di benedetto arrotondano il punteggio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C