Salta al contenuto principale
castelsardo esultanza
Girone H: Laerru e Biasì non si fanno del male, il Castelsardo vola con Serra e Arca

La Calangianese fa il pieno in casa del Lauras grazie alla zampata di Trudu, Sporting Cantera in rimonta sull'Erula, doppietta per Marongiu

Sette partite su sette per la terza giornata nel Girone H, con la Calangianese che continua a correre fortissimo, a punteggio pieno, grazie alla terza vittoria di fila, ottenuta in casa del Lauras: decide la rete di bomber Alessandro Trudu, poco prima del riposo, su assist perfetto di Pietro Chessa.
Al secondo posto, lo Sporting Cantera aggancia il Lauras grazie ai tre punti conquistati nel match casalingo contro l'Erula, che si chiude con un netto 4 a 2 in favore dei locali. Gli ospiti partono a mille e si rendono protagonisti di una prima parte di gara giocata ad altissimi livelli e griffata dalle reti di Monti e Deligios, ma i padroni di casa trovano la forza per reagire e ribaltano tutto con i gol messi a segno da Canu, Marongiu, doppietta per lui, e Demurtas nel finale.
Seconda vittoria in stagione per il Castelsardo, che si impone in casa dell'Azzanì con un secco 2 a 0: alla mezz'ora arriva il vantaggio realizzato da Gianni Serra, ad inizio ripresa Matteo Arca completa il quadro.
Successo esterno anche per il Palau, che batte a domicilio il Golfo Aranci, di misura, con il risultato di 2 a 1: Mulas porta in avanti i locali a dieci dal riposo, ma Roselli e Moore, allo scadere, firmano il sorpasso.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, il confronto tra Rudalza e Sorso.
Stesso identico discorso anche per il match tra il Laerru e il Biasì, con il punteggio che non si sblocca dallo 0 a 0 iniziale.
Parità, ma per 1 a 1, nel confronto tra il Santa Teresa e l'Atl. Maddalena: vantaggio dei padroni di casa con Porcedda, nella ripresa arriva la replica di Barca.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone H