Real Porto Pino: match difficile a Villasor
La capolista Kosmoto Monastir in fuga: cerca l'allungo decisivo ma attenzione al Santadi. Il San Sperate in trasferta contro il Barbusi, imbattuto da 4 giornate.
La capolista Kosmoto Monastir è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Santadi, 12 punti in classifica di cui 6 arrivati nelle prime tre gare disputate nel 2012.
La Kosmoto, che ha un vantaggio di sette punti sulla diretta inseguitrice, viene da sette risultati utili consecutivamente.
Il San Sperate, 37 punti, rende visita al Barbusi, 19 punti, imbattuto da ben 4 giornate.
Il San Sperate vorrà bissare il bel successo ottenuto in casa contro il Villamassargia.
All'andata il match si concluse con la vittoria del San Sperate per 3 a 2.
Il Real Porto Pino, 35 punti, è alla caccia del terzo successo consecutivo: domenica è atteso dalla delicatissima trasferta sul campo del San Biagio Villasor, ultimo con 11 punti ma galvanizzato dalla bella vittoria ai danni del Domusnovas J. Santos.
L'Europa 2008, quarto in classifica a quota 34, affronta in casa l'Atletico Villaperuccio, 20 punti, che domenica non ha disputato la partita perchè la squadra avversaria non si è presentata al campo di gara.
All'andata la partita si concluse a reti bianche.
L'Halley Assemini cerca il terzo successo consecutivo, impresa riuscita soltanto una volta in questo campionato.
Domenica i ragazzi allenati da mr. Panarello sono chiamati alla difficile trasferta sul campo del Villamassargia, reduce dalla sconfitta nel match contro il San Sperate, che non vince ormai da ben 5 turni.
L'Iglesias, 34 punti, rende visita all'Atletico Masainas, alla ricerca di una vittoria che non arriva da ben 8 turni.
L'Iglesias è reduce dal pareggio rimediato contro l'Europa 2008 e non può assolutamente commettere ulteriori passi falsi se non vuole perdere definitivamente contatto con il treno di testa.
Il Psg Audax Capoterra, due sconfitte nelle ultime due partite disputate, ospita il Fluminimaggiore, ultimo con 11 punti in classifica.
All'andata l'Audax si impose nei confronti degli avversari con il punteggio di 2 a 0.
Chiude la giornata l'incontro tra Fermassenti, 29 punti in classifica, che con la sconfitta rimediata domenica ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben 8 giornate, e Domusnovas J. Santos, 12 punti, in cerca di riscatto dopo il brutto ko subito a domicilio ad opera del San Biagio Villasor.