Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: la Baunese demolisce l'Escalplano con Carta, Mereu e Bangoni; Nurri spietato con il Loceri

La Castor abdica, sospeso il match con il Perdasdefogu; il Triei vola in testa grazie a Tegas, l'Ulassai non sbaglia

La Castor rimane con il quinto colpo in canna: sospesa infatti per un infortunio rimediato dal direttore di gara la sfida contro il Perdasdefogu.
I granata dunque subiscono il sorpasso del Triei, che vola in vetta grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio al San Vito: decide il gol di Tegas nella ripresa.
Al secondo posto la coppia composta da Baunese e Ulassai: i primi rifilano un esageratissimo 8 a 0 al malcapitato Escalaplano: doppietta per Carta, triplette per gli scatenati Mereu e Bangoni.
I secondi si aggiudicano il confronto interno contro il Lotzorai con il punteggio di 2 a 0: alla mezz'ora il vantaggio di Deplano, Cannas chiude tutto allo scadere.
Cinquina casalinga per il Nurri, che non lascia scampo ad un Loceri che si presenta in campo con nove uomini, subisce quattro reti da Marcialis e una da Schirru e nella ripresa sventola bandiera bianca.
Il Selene Lanusei conquista il secondo successo della stagione battendo gli Amatori Jerzu per 2 a 0: apre le danze Murgioni, raddoppio di Pistis allo scadere della prima frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D