Gir E: colpo in esterna per il Siniscola, l'Irgolese si aggiudica la battaglia contro il Calagonone
La Dorgalese supera la Lulese e allunga in classifica, la Fanum Orosei cade in casa del Biasì che sfonda nel finale
La Dorgalese piazza il settimo acuto della sua stagione, battendo di fronte al pubblico amico la Lulese nel quasi testa coda dell'ottava giornata, con la sfida che si chiude con il risultato finale di 3 a 1: mattatore dell'incontro Fadda, a segno alla mezz'ora, per il vantaggio, e poi ad inizio ripresa. In mezzo il momentaneo pari di Boninu. Nel finale c'è gloria anche per Santoro, che arrotonda ulteriormente il risultato. Dorgalese in fuga con 22 punti all'attivo.
Chi perde il passo, invece, è la Fanum Orosei, che lascia le penne nella delicatissima trasferta contro il Biasì: dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa, con i gol di Maranzano e Pinna, che nell'arco di cinque minuti colpiscono gli avversari per ben due volte. A cinque dallo scadere arriva anche il gol del solito Fresi.
Seconda vittoria stagionale per il Siniscola, che trova il colpo grosso battendo la Calangianese, a domicilio, con il risultato di 2 a 1: ospiti in gol dopo appena 5' con Massaiu, poi discorso con i gol rimandato nella ripresa, quando Farris trova il raddoppio. Allo scadere i padroni di casa trovano la rete della bandiera con Sotgiu.
Giornata positiva per il Supramonte, che si impone con un netto 4 a 0 ai danni del fanalino di coda Lauras: Corraine al 20' sblocca il punteggio, poi a segno Piras, Siazzu e Succu nel finale.
Pari e patta, con il punteggio di 1 a 1, nel match tra Santu Predu e Don Cesare Delogu: nuoresi in avanti alla mezz'ora con Monni, ma a metà della ripresa arriva la replica di Taras.
Sospesa a causa di disordini scoppiati in campo la sfida tra Benetutti e Burgos.
Fa festa anche l'Irgolese, che batte di misura, con il punteggio di 3 a 2 il Calagonone: botta e risposta, nella seconda parte della prima frazione, tra Muggianu, autore del vantaggio ospite alla mezz'ora, e Porcu, che replica poco prima del riposo. Nella ripresa Calagonone nuovamente in avanti con Carpinelli,ma ne finale Goddi e Cossu ribaltano definitivamente la situazione.