Solo un pari per la F. Bellu
La Folgore difende il primato dall'attacco del Tramatza; Orrù non basta, il Marrubiu strappa un punto contro la San Marco; la Cr cala il poker con Atza, Cacciatori e Camedda e continua a sognare
Dopo due pareggi di fila, riparte la corsa della Folgore Oristano, che in casa batte l'Arriora con un secco 2 a 0: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Caria e Miglio, su rigore.
Stesso discorso per la seconda in classifica Tramatza, che espugna il campo del Simaxis per 4 a 1: Pes illude i locali firmando il momentaneo vantaggio, ma la ree di Piras, la doppietta di Marredda e il rigore di Dessì nel finale ribaltano tutto.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto d'alta quota tra la Nuova San Marco e l'Atletico Marrubiu: padroni di casa in vantaggio con il solito Orrù, ma un autogol di Carta regala un buon punto agli ospiti e smorza le ambizioni d'alta classifica dei rosso-neri, che scivolano così a -3 dalla vetta.
Quarta vittoria delle ultime cinque gare per la Cr Arborea, che in casa cala il poker ai danni della malcapitata Sanverese e mette le mani sulla quarta piazza. Doppietta di Atza, pregevole la seconda marcatura con una conclusione dalla distanza, e reti di Cacciatori e Camedda nel finale.
Dopo due vittorie di fila, la F. Bellu rallenta la propria corsa, e si deve accontentare di un punto, con la sfida in casa del Sant'Anna che si chiude sullo 0 a 0.
Terza vittoria delle ultime cinque uscite per la Furia Rossa che batte per 3 a 1 l'Arriora: vantaggio ospite con Firinu, ma nella ripresa Carta e Mattu per due volte ribaltano la situazione.