Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: l'Armungia supera l'Ussana nel finale, Senorbì corsaro, semaforo verde per il Santa Lucia

La Gialeto vince all'ultimo respiro, Gerrei di misura con Mascia, il Decimoputzu vola con Racis, Mocci e Porcu

Prima giornata di dicembre senza troppe sorprese: vincono tutte le prime quattro della classe, con la situazione che rimane invariata ma si conferma estremamente equilibrata.
La capolista Gialeto batte di fronte al proprio pubblico l'Havana San Basilio con il punteggio di 3 a 1: Mascia illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio alla mezz'ora, ma Mocci impatta. Tutto bloccato sino al 90', quando ancora Mocci trova la zampata giusta per il sorpasso, poi a tempo ormai scaduto arriva il gol della sicurezza di Serafini.
Pomeriggio decisamente più fortunato per il Decimoputzu di Marcis, che si impone sul Donori con un netto 3 a 0: vantaggio siglato da Racis in avvio, raddoppio del solito Omar Mocci ad inizio ripresa su punizione, chiude tutto Porcu. Grande prestazione del portiere di casa Dessì, che neutralizza un calcio di rigore. Per i locali da segnalare una traversa colpita da Melis sul risultato di 1 a 1.
Tre punti pesantissimi anche per il Gerrei, che batte il Segariu a domicilio, di misura per 1 a 0: decide il guizzo di Mascia.
Vittoria con il minimo scarto anche per l'Armungia, 1 a 0 sull'Ussana: gli ospiti reggono bene sino agli ultimi minuti del match, ma si arrendono al gol di Cardia.
Colpo esterno per il Senorbì, 3 a 2 al Sinnai: gli ospiti a segno con Usai, in avvio, Perra e Murroni. Di Pibiri e Fadda le due reti dei locali per il momentaneo pareggio ma non basta.
Seconda vittoria stagionale per il Santa Lucia che si sbarazza con un secco 2 a 0 della Gioventù Assemini: vantaggio di Melas alla mezz'ora, raddoppio a dieci dal termine di Usalla.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B