Gir A: Pula nel segno di bomber Zucca: Audax al tappeto; tris in esterna per il Domusnovas, Matzaccarese tra le grandi
La Gioventù Sarroch doma il S. Anna Arresi: doppietta per Idili; il La Salle beffa la Fermassenti e schizza al secondo posto
La Gioventù Sarroch continua a correre: la capolista mette le mani sulla settima vittoria di fila e guarda tutti dall'alto della prima posizione; la sfida interna contro il S. Anna Arresi si chiude con un sontuoso 5 a 0 per la compagine guidata da mister Falco. Sugli scudi Raffaello Idili, autore di due reti, poi completano il quadro i gol di Giuseppe Mura, Federico Ojeda e Gabriele Cara.
Al secondo posto, con cinque lunghezze da recuperare, troviamo il La Salle, che piazza uno dei colpi più grossi della giornata battendo a domicilio la quotatissima Fermassenti, con il risultato finale di 3 a 0: vantaggio al 10' firmato da De Caria, a segno dagli undici metri; un autogol vale per il raddoppio, poi ad inizio ripresa la Fermassenti si complica la vita con il secondo autogol di giornata.
Semaforo verde anche per il Pula, che si impone in casa dei cugini dell'Audax con un sontuoso 4 a 1 finale: i ragazzi allenati da mister Crobeddu spiccano il volo grazie alla splendida doppietta realizzata da bomber Zucca, a segno alla mezz'ora e poi, direttamente con un tiro dal dischetto, al 47'. Di Murgia e Marini le altre due gol per gli ospiti. Punto della bandiera per i locali siglato da Pambira, per il momentaneo 1 a 1.
Vittoria in trasferta anche per il Domusnovas, che non lascia scampo all'Uragano Pirri, trafitto con un secco 3 a 0: successo griffato dalle reti di Sireus, Casti e Ledda, per una prestazione praticamente perfetta.
Anche la Matzaccarese cala il tris nel match interno contro il Club San Paolo: vantaggio flash dei padroni di casa con Pisano, che insacca dopo appena 1' di gioco. Il raddoppio di Madeddu arriva ad inizio della ripresa, con l'attaccante che ribadisce in rete una palla respinta dal palo. Al 55' Madeddu concede il bis, per la sua personalissima doppietta, trasformando in oro colato un calcio di punizione. I locali a quel punto giocano in scioltezza creando ancora diverse palle da gol, ma il risultato non cambierà più.
Pari e patta, con il risultato finale di 1 a 1, tra Bindua e Jupiter: ospiti in gol per primi con Chessa al 35', ma a metà ripresa Belviso rimette tutto in equilibrio.
Seconda vittoria in stagione per il Gonnesa, che conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza battendo la Johannes, di misura, con il punteggio di 1 a 0: decide un gol di Jaitea realizzato in piena Zona Cesarini. Il Gonnesa scavalca in classifica proprio gli avversari diretti.