Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Per Santadi e Domusnovas vittorie d'oro

La Kosmoto Monastir dilaga: 14 reti al Fluminimaggiore. L'Audax Capoterra tiene il passo e supera l'Iglesias in trasferta. Vincono Europa 2008 e San Sperate

La Kosmoto Monastir dilaga in casa contro il Fluminimaggiore e mantiene invariato il vantaggio nei confronti dell'Audax Capoterra: il match termina con il risultato eclatante di 14 a 1, ma è doveroso sottolineare che gli avversari sono scesi in campo in dieci uomini.
Per il Monastir hanno segnato Peddis (4 reti per lui), Cabras (tre reti di cui una su calcio di rigore), Murtas (tripletta), Pillai, Isoni, Zucca e Piga.
La rete della bandiera per gli ospiti è stata siglata da Pinna.
Per la Kosmoto sono 57 le reti totalizzate sino a questo momento; per il Fluminimaggiore si è trattato sicuramente di una lezione sin troppo severa.

 

L'Audax Capoterra espugna il campo dell'Iglesias per 3 reti a 1 e continua la corsa alla capolista Kosmoto.
I padroni di casa partono meglio e sbloccano la gara dopo appena 3 minuti di gioco con Porcu; l'Audax agguanta il pareggio al 33' con Spina.
Al 65' della ripresa Mosino si rende protagonista di uno sfortunato quanto goffo autogol; all'85' Boero sfrutta in contropiede gli spazi lasciati dall'Iglesias e trafigge Meloni chiudendo definitivamente la gara.
Per l'Iglesias si tratta della seconda sconfitta consecutiva: la vetta della classifica è ora lontana 10 lunghezze.

 

L'Europa 2008 supera in trasferta il Real Porto Pino con un secco 2 a 0: le reti, una per tempo, sono siglate da Manis al 43' e da Peddis a 2' dalla fine del tempo regolamentare.Europa 2008
Per l'Europa 2008 si tratta della terza vittoria consecutiva.

 

Vittoria facile per il San Sperate che si impone per 3 reti a 1 nei confronti del San Biagio Villasor: i padroni di casa sbloccano la gara dopo appena un minuto con Spiga; al 20' arriva il raddoppio di Stara.
Nella ripresa il Villasor San Biagio cerca di reagire e accorcia le distanze con Urrai.
Al 65' Serra chiude l'incontro con un bel gol in scivolata, dopo aver precedentemente colpito un palo clamoroso.

 

Scivolone casalingo per l'Halley Assemini che perde per 1 a 0 il confronto con il Santadi: la rete decisiva è stata siglata da Garia al 33', che con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte l'incolpevole Frau.
L'Halley Assemini continua, anche nel nuovo anno, a non convincere pienamente nelle partite interne.
Il Santadi grazie a questo successo abbandona l'ultimo posto in classifica e scavalca il San Biagio Villasor.

 

Successo di misura per la Fermassenti: il match contro il Villamassargia termina con il punteggio di 1 a 0.
La rete che ha deciso l'incontro è stata siglata al 25' da Brioccia con un bolide scagliato dal limite dell'area di rigore.
Da segnalare la grandissima prova di Carta che in più occasioni nega il gol del pari al Villamassargia.

 Fermassenti

Importantissima vittoria per il Domusnovas che in casa supera l'Atletico Masainas con un netto 3 a 0.
I padroni di casa passano in vantaggio al 35' con Burranca; al 50' e all'85 arriva la doppietta personale di M. Pinna che chiude definitivamente l'incontro.
Il Domusnovas non vinceva da 9 turni.

 

Il Barbusi supera in casa di misura l'Atletico Villaperuccio: il gol che decide la gara, influenzata pesantemente dal forte vento, è stato siglato da Mocci al 78' della ripresa.
Con questo successo, il Barbusi sale a quota 15 in classifica, a +6 dalla penultima in classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
1 Ritorno
Girone C