Salta al contenuto principale
don cesare delogu fotosquadra 24 marzo
Gir F: il Biasì dilaga in casa del Phiniscollis; manita del Golfo Aranci all'Orani; Sinicola corsaro uin casa del Gennargentu

La Lulese non sbaglia contro il Santu Predu: capolista a segno con Marras e Farina, la Don Cesare Delogu ritorna a vincere con Vispo e Siazzu

La Don Cesare Delogu ritorna alla vittoria dopo un periodo delicato, e lo fa nel migliore dei modi, battendo il Lodine con un netto 5 a 2 finale: Vispo apre le danze al 38', poi sale in cattedra bomber Siazzu con tre reti. Chiude tutto Borit a dieci dallo scadere. Le due reti degli ospiti portano la firma di Zedda, ad inizio ripresa, e di Degoni, a segno nelle ultimissime battute del match.
Al primo posto troviamo sempre la Lulese, che fa ampiamente il proprio dovere battendo, con un secco 2 a 0 finale, il Santu Predu: vantaggio griffato da Marras, a segno dopo un quarto d'ora di gioco; poi Farina allo scadere cala il raddoppio.
Giornata da incorniciare per il Biasì, che travolge a domicilio, con un larghissimo 7 a 1 finale, il Phiniscollis: doppiette per Campa e per Romano; i gol di Addis e Maccioni completano il quadro per gli ospiti. Di Serra il punto della bandiera per i padroni di casa.
Il Supramonte si aggiudica la sfida contro il Calagonone, di misura con il risultato di 3 a 2: i padroni di casa sfondano grazie alla doppietta dello scatenato Sanna e al gol di Olmedo; i due gol di Muggianu non bastano agli ospiti per evitare il ko.
Poker interno per l'Irgolese, che mette le mani sul bottino pieno nella sfida contro il Tavolara, che si chiude con il risultato di 4 a 1: pronti-via e dopo appena 2' Angioi sblocca il risultato in favore dei locali, poi a segno Caggiu alla mez'ora, con lo stesso che si ripete al 69'. Break degli ospiti con Acciaro, ma Aversano ripristina le distanze poco dopo.
Tris in esterna per il Siniscola, che non fa sconti al Gennargentu Desulo, sconfitto dalle reti di Lentini, doppietta per lui, e Bomboi. Punto della bandiera per i locali con Coinu.
Il Golfo Aranci rifila una cinquina all'Orani: a segno Bruno, Frau, Carbini, Fasolino e Musella.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone F