Gir B: l'Asseminese si prende i tre punti con la doppietta di Leandri; Domusnovas ok contro il Bindua, vittorie per S. Anna Arresi e Teulada
La Matzaccarese fa lo sgambetto al Cortoghiana, il Villaperuccio batte il Pula nel finale e mette la vetta nel mirino
Dopo quattro vittorie di fila, la capolista Cortoghiana è costretta a rallentare la propria marcia: la Matzaccarese piazza il colpo grosso di giornata battendo, di misura con il risultato di 1 a 0, la capolista grazie alla rete siglata da Orrù al 71'.
Chi approfitta del passo falso della battistrada è sicuramente il Villaperuccio, che rifila tre sberle a domicilio al Pula e sale così a quota 11, ad una sola lunghezza dal vertice. Gli ospiti sfondano grazie ai gol siglati da Puggioni, al 12', Nonnis, all'83' e Manca, nei minuti finali del recupero, che vanificano il gol del momentaneo pareggio firmato da Argiolas alla mezz'ora.
Semaforo verde anche per l'Asseminese, che passa in casa della Fermassenti con il punteggio finale di 2 a 1: succede tutto nella seconda parte della ripresa, con Acevedo che porta in vantaggio i locali, ma Leandri, con una doppietta tra l'83' e l'88' ribalta la situazione.
Il Domusnovas si prende i tre punti in palio nell'incontro in casa del Bindua: decide la rete realizzata da Ventura all'80'.
Fa festa anche il S. Anna Arresi, che vince il confronto con il Capoterra, di misura, per 1 a 0, grazie al gol di Pusceddu al 67'.
Giornata positivissima per il Teulada, che si abbatte senza pietà sui padroni di casa dell'Audax: palma di migliore in campo allo scatenatissimo Lenzu, a segno per ben tre volte, al 10', al 29' e all'85'.
Colpo in esterna per la Frassinetti, che si impone con il risultato di 3 a 1 ai danni della Gioventù di Assemini: Omerovic illude i locali siglando il gol del vantaggio, poi il pari di Cara, a segno direttamente dagli undici metri. Di Ruggeri ad inizio ripresa e di De Agostini, in piena zona Cesarini, i gol che valgono per il sorpasso e la conseguente vittoria.
