Gir D: il Cr Arborea supera un buon Gesturi e aggancia il quarto posto; sei reti per l'Atzara, Sardara ok contro il Sini
La Virtus Furtei prende a pallate l'Atl. FC Sanluri: primo posto chiuso in cassaforte; solo un punticino per il Seulo in casa del Lunamatrona
La capolista Virtus Furtei riparte di slancio dopo il ko rimediato nove giorni fa, grazie al sontuoso 6 a 0 rifilato al malcapitato Atletico FC Sanluri: domenica perfetta per la capolista, che si impone grazie ai gol siglati da Pilloni, Congia, doppietta per lui, Muscas, Lodeiro Lautaro e Mocci. La Virtus Furtei ha ora un vantaggio di sette lunghezze nei confronti dei diretti inseguitori.
Il Seulo, infatti, torna a casa con soltanto un punticino in tasca dopo il confronto in casa del Lunamatrona: bomber Boi porta in vantaggio gli ospiti al 46', ma Garau mette di nuovo tutto in parità al 71'.
Tre reti e tre punti per il Sardara, che non lascia scampo al Sini: il vantaggio si materializza al termine della prima frazione, con il gol siglato da Sanna. Tutto fermo sino alle battute finali, quando Scintu e Iervolino mettono al sicuro il bottino.
Aggancio al quarto posto per il Cr Arborea, che si aggiudica, di misura, con il punteggio di 3 a 2, il match casalingo contro il Gesturi: ospiti in gol per primi al 13' con Onnis, poi il pari di Mureddu, che nella ripresa troverà la sua personalissima doppietta. Replica di Lo Giudice, che tiene a galla gli ospiti, ma all'80' Gallon trasforma il calcio di rigore che vale per il definitivo sorpasso.
Il Marrubiu batte con un secco 3 a 0 finale il Meana Sardo, grazie alla doppietta, siglata tra primo e secondo tempo, da Tessari; in mezzo il gol del raddoppio di Selis. Il Marrubiu si porta così ad una sola lunghezza dagli avversari diretti, con 38 punti all'attivo.
Netto successo interno per l'Atzara, che si abbatte senza pietà nei confronti del Sant'Anna, con un netto 6 a 1 finale: tripletta per Medde, poi a segno anche Flore e Serra per ben due volte. Di Secci il gol della bandiera per gli ospiti.
Il Seui Arcuerì si aggiudica la sfida interna contro l'Ales, di misura, per 3 a 2: vantaggio flash dei padroni di casa, in gol con Todde; tutto fermo con il punteggio sino al 61', quando Sanna realizza il primo dei suoi due gol in favore degli ospiti, con la doppietta che si concretizza al 78'. I locali però reagiscono con Loi e Carta, che firmano il sorpasso decisivo.