Salta al contenuto principale
triei fotosquadra
Gir C: poker per il Triei di Secci e Tegas, Bariese di misura nel big-match contro l'Ilbono, sorride l'Escalaplano

L'Atletico Lotzorai non sbaglia contro gli Amatori Jerzu: doppietta di Montagna; il Tertenia spicca il volo: cinque reti al Girasole

L'Atletico Lotzorai continua a spingere fortissimo e mette le mani sulla quinta vittoria in altrettante uscite, grazie al netto 4 a 1 rifilato agli Amatori Jerzu: match deciso dalla doppietta di Montagna, che apre e chiude le danze; in mezzo i gol di Piras e Arzu. Mulas trova il punticino della bandiera per gli ospiti.
Al secondo posto, staccato di tre lunghezze, c'è il Tertenia, che si sbarazza con un sonoro 5 a 1 del Girasole: doppietta per Lautaro Rodriguez, a segno al 5' e poi a metà ripresa, al 74', con il gol che chiude definitivamente la contesa; i padroni di casa legittimano la vittoria con le reti di Melis, al minuto '35, e con Pira, al 54'. Completa il quadro il gol siglato da Demurtas.
A quota 12 anche il Triei, che supera il Lotzorai con un netto 4 a 2 finale: doppietta per Secci, due gol anche per Tegas. Nel finale, Minore e Deidda rendono meno amara la sconfitta.
La Bariese tiene il passo delle prime della classe, grazie all'1 a 0 maturato in casa dell'Ilbono: gol decisivo messo a segno da  Mameli, al 9', direttamente dagli undici metri.
Colpo in esterna per l'Escalaplano, che batte a domicilio il Gairo con il punteggio di 2 a 0: dopo un primo tempo che scorre sui binari dell'equilibrio, ad inizio ripresa Anedda trova il varco giusto per battere Piroddi. Nel finale arriva anche il raddoppio firmato da Serra.
Semaforo verde anche per il Seui Arcuerì, che ha la meglio sull'Accademia Sarrabese grazie al punto realizzato da Cabras, al 16'.
Rinviata per un gravissimo lutto che ha colpito la comunità di Villagrande Strisalis, la sfida tra il Perdasdefogu e il Villagrande.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C