Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo punto per Arriora e Simaxis

L'Atletico Marrubiu si tiene stretta la vetta con Zambon e Pala, Tramatza in grande spolvero: Dessì e La Rosa stendono il Monte Arci; Piras regala il pari alla Milese

L'Atletico Marrubiu non sbaglia un colpo e continua con la sua corsa in vetta alla classifica, unica squadra a punteggio pieno del girone: la sfida interna con il Sant'Anna termina con un secco 2 a 0, ma per i bianco-rossi non è stato facile, contro un avversario ostico e ben messo in campo che cede soltanto nella ripresa. Decidono le reti di Zambon e Michele Pala allo scadere per una vittoria da applausi in un derby attesissimo.
Al secondo posto, schizza il Tramatza, grazie alla terza vittoria consecutiva: il confronto interno con il Monte Arci termina con un netto 3 a 0: mattatore dell'incontro Alessio Dessì, autore di una doppietta; in mezzo, la rete di La Rosa.
Si interrompe dopo tre vittorie la serie positiva della Milese, costretta al pari, 1 a 1 il finale, dal Nurachi: i ragazzi allenati da mister Cossu faticano più del previsto contro un avversario ostico e ben messo in campo, abile a passare in vantaggio dopo un quarto d'ora con Princiotta; a tre dal termine, il solito Francesco Piras trova il pari su rigore.
Tris di successi consecutivi per la Folgore Oristano, che passa per 2 a 0 contro la Furia Rossa: Miglio sblocca il punteggio a metà primo tempo, nella ripresa completa l'opera Murranca.
Procede nel migliore dei modi la risalita in classifica della San Marco Cabras, che beffa il Solarussa di misura, 1 a 0 il risultato finale: decide un calcio di rigore di Piras nella ripresa.
Ritorna alla vittoria, dopo un digiuno di punti che durava da due turni, anche la Francesco Bellu, che di fronte al proprio pubblico doma, 1 a 0 il finale, la Cr Arborea: decide Piras dal dischetto.
Termina a reti inviolate il confronto tra Arriora e Simaxis.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone H