Salta al contenuto principale
atletico sorso foto festa
Gir G: Tzaramonte e Bonnanaro in bianco, pari senza gol per Sporting Alghero e Florinas; Minerva di misura

L'Atletico Sorso dilaga contro il malcapitato 3Stelle; tris del Sorso e Folgore di Tissi al tappeto; l'Ottava sbatte sullo Sporting Sassari

L'Atletico Sorso piazza il colpo grosso al ritorno in campo dopo le festività: la capolista del Girone G si abbatte senza pietà ai danni della cenerentola 3Stelle: il match si chiude con un fantascientifico 18 a 0 per la battistrada, che trova la vua del gol con Pischedda, quattro reti per lui, Congiatu, Ogana, due reti, Ninaldeddu, doppietta, Pireddu, tre reti, Fenu, due reti per lui, Cherchi, doppietta, Marongiu e Uggias. L'Atletico Sorso centra il nono successo in stagione e vola a quota 30.
Al secondo posto il Sorso, che fa ampiamente il proprio dovere battendo a domicilio la Folgore di Tissi, con il risultato finale di 3 a 0: pronti-via e Altea porta gli ospiti in vantaggio dopo appena un minuto di gioco; raddoppio di Dettori al 47', poi allo scadere del match Marongiu piazza la classica ciliegina sulla torta.
Al terzo posto della classifica troviamo l'Ottava, che però si deve accontentare solo di un punticino al termine della sfida in casa dello Sporting Sassari, che si chiude con il risultato di 1 a 1: succede tutto nei minuti finali, con Merella che porta in avanti gli ospiti, ma proprio allo scadere Dore rimette tutto in equilibrio.
Giornata da incorniciare anche per il Centro Storico di Sassari, che supera, di misura, l'Atletico Ozieri per 3 a 2: di Sanna il gol del vantaggio dei locali al 22', ma Scotto replica al 28' trasformando un calcio di rigore. Nella ripresa il gol di Pulina vale per il sorpasso degli ospiti, con Nulvesu che però rimette tutto in equilibrio a quattro dal termine. In pieno tempo di recupero, Posadinu trova il gol da tre punti.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra Tzaramonte e Bonnanaro.
Stesso punteggio di 0 a 0 anche nella sfida tra Sporting Alghero e Florinas.
Terzo successo in campionato per il Minerva, che batte il S. Nicola di Ozieri con il risultato finale di 2 a 1: padroni di casa subito in gol dopo appena 8' di gioco con Mannu, ma Argeni impatta al 17'. Di Zucca, al 38', il punto che vale per il definitivo sorpasso.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone G