Gir G: sagra del gol tra Sporting Paduledda e Malaspina, il Trinità beffa il Laerru, S. Teresa di misura
L'Atletico Sorso passa nel finale, decide Doro; il Sorso fa festa in pieno tempo di recupero, Calangianese super contro il Codaruina
L'Atletico Sorso supera sul filo di lana l'ostacolo rappresentato dall'Andrea Doria, al termine di una vera e propria battaglia che si chiude con il punteggio finale di 3 a 2: botta e risposta tra Delogu e Pischedda nei primi 25' del match, poi Mannu sigla il sorpasso dei locali. Argiolas rimette però tutto in equilibrio nella ripresa, ma ci pensa Doro a firmare il gol che vale per il vantaggio definitivo.
Al primo posto anche l'altra squadra della città, il Sorso, che passa di misura con il punteggio di 2 a 1 in casa dell'Ottava: vantaggio flash dei locali firmato da Santou, ma Derudas acciuffa il momentaneo pari. Tutto fermo sino al 96', quando Bagniolo trasforma il calcio di rigore che vale per il bottino pieno.
La Calangianese piazza uno dei colpi più grossi della giornata, con il successo interno, per 2 a 1, rifilato al Codaruina: gol del vantaggio dei locali siglato da Trudu al 12', poi Cossa impatta ad inizio ripresa. Decide il penalty calciato e trasformato dal solito Inzaina.
Si chiude con un pirotecnico 5 a 5 finale il match tra Sporting Paduledda e Malaspina: ospiti in gol con Ledda, a segno per ben due volte, Campus, doppietta anche per lui, e Pinna, allo scadere. Per i locali le marcature portano la firma di Badiama, Fresi e Boetto.
Colpo grosso in esterna per il Trinità, che batte il Laerru, di misura, con il risultato di 2 a 1: locali in gol grazie al calcio di rigore realizzato da Valente; nella ripresa però gli ospiti si rimettono in piedi grazie ad un autogol, poi quasi allo scadere la zampata di Orra.
Vittoria di misura, per 1 a 0, per il Santa Teresa, che ha la meglio sul Tzaramonte grazie alla giocata di Mannoni, che arriva a metà della seconda frazione.
Il Florinas strappa i tre punti nella delicatissima trasferta contro il Rudalza: Piras porta in avanti i suoi dopo 11' di gioco, ma Carbini replica al 66'. Passano pochissimi minuti e Mannu riporta definitivamente in vantaggio gli ospiti.