Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Mei e Caddeo trascinano il Santadi

L'Atletico Villaperuccio rallenta la corsa della Kosmoto Monastir ma le inseguitrici fanno peggio: perdono Audax Capoterra ed Europa 2008. L'Iglesias torna alla vittoria.

Un ostico Atletico Villaperuccio rallenta la corsa della Monastir Kosmoto, apparsa meno brillante rispetto ad altre occasioni: la gara termina con il punteggio di 0 a 0.
I padroni di casa riescono a controllare bene gli avversari grazie ad una partita attenta e diligente dal punto di vista tattico; gli ospiti non sono riusciti ad imporre il proprio gioco e a tenere alto il ritmo: arriva così soltanto un punto che si rivela comunque prezioso alla luce dei risultati delle dirette inseguitrici.

 

Audax CapoterraBruttissima battuta d'arresto casalinga per l'Audax Capoterra che viene superato di misura da un sorprendente Real Porto Pino. Il gol che decide l'incontro porta la firma di Pelusi, che al 75' risolve a proprio favore una mischia in area di rigore avversaria e batte implacabilmente Delvecchio.
I padroni di casa non sono riusciti a dare continuità alla loro manovra, apparsa per altro abbastanza sterile: inutile il forcing negli ultimi minuti di gara alla ricerca del punto del pareggio.

 

Halley AsseminiL'Halley Assemini conferma di essere una formazione assolutamente strepitosa in trasferta: termina 4 a 2 il bellissimo confronto con l'Europa 2008.
I padroni di casa passano in vantaggio con Usai al 38' e raddoppiano al 51' con Pili; poi la luce si spegne e l'Halley Assemini sale in cattedra.
La squadra allenata da mr Panarello accorcia le distanze con Cera al 53'; due minuti più tardi S. Secci sigla il gol del momentaneo pareggio ma gli ospiti insistono e passano in vantaggio grazie ad un altro gol di Cera.
All'82' piras chiude definitivamente il match siglando il quarto gol per i suoi.

 

Il San Sperate ottiene soltanto un punto dal confronto con l'Atletico Masainas, termina 1 a 1 una partita densissima di emozioni.
Le reti arrivano nella ripresa: al 70' il neo entrato Monterastelli porta in vantaggio gli ospiti; bastano però 5 minuti ai padroni di casa per pareggiare con Ghisu.
L'Atletico Masainas potrebbe addirittura vincere, ma allo scadere della partita Ghisu non è abbastanza freddo e dal dischetto spreca malamente un calcio di rigore concesso dall'arbitro Cadeddu.

 

IglesiasL'Iglesias torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi: demolisce il Fluminimaggiore in trasferta con il punteggio di 6 a 3.
Ospiti in vantaggio dopo 10 minuti con Amadiu, al 16' Cau ripristina il risultato di parità; al 43' Iglesias ancora in vantaggio con la rete di Oddo. Al 40' Cau pareggia ancora, al 47' è di nuovo Oddo a battere Congera e a regalare il nuovo vantaggio all'Iglesias che trova l'allungo decisivo con le reti di Pilia al 60' e M. Farci al 76'.
All'81' Cau sigla la sua tripletta personale; eguagliato al 92' da Oddo che chiude definitivamente il discorso.

 

BarbusiIl Barbusi strappa un pareggio sul campo del Villamassargia: il confronto termina con il punteggio di 2 a 2.
Le reti arrivano tutte nella ripresa che ha regalato ai numerosi spettatori un finale che si potrebbe definire tranquillamente epico: al 50' Canè porta in vantaggio i padroni di casa; al 63' Pascai batte il portiere avversario Gallitu con un preciso colpo di testa e porta il risultato sull'1 a 1; al 90' Legno porta in vantaggio il Barbusi ma il Villamassargia non ci sta e si produce in un assalto disperato che permette al solito Canè di siglare al 94' il gol del definitivo pari con un siluro direttamente da calcio di punizione.

 

Preziosissimo successo del Santadi che si sbarazza del Domusnovas con uno spettaccolare 6 a 0: il Santadi ha iniziato il 2012 in maniera formidabile e sta confermando di avere tutte le carte in regola per poter lottare in maniera autorevole per la salvezza.
Le reti portano la firma di Mei (doppietta), Caddeo (tripletta) e M. Atzeni.
Gli ospiti hanno comunque disputato una buona partita, giocando a viso aperto e andando più volte vicini al gol della bandiera.

 

Brutta sconfitta casalinga per il San Biagio Villasor: la Fermassenti vince il confronto per 2 a 0 al termine di una partita caratterizzata dal nervosismo.
Aresu sblocca il risultato dopo appena un minuto e porta in vantaggio gli ospiti; Ennas raddoppia al 10'.
I padroni di casa hanno tutto il tempo di reagire ma il bruttissimo infortunio a Lasio e l'espulsione ad Abis e Demontis complicano notevolmente le cose. Espulsi anche Cosa e Deriu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
2 Ritorno
Girone C