Salta al contenuto principale
padria festeggiamenti
Girone G: Il Monte Alma di Perino e Ninaldeddu non sbaglia contro l'Ittiri Sprint

L'Audax manda al tappeto il Malaspina; Boyl di misura sul Treselighes; il Padria si aggiudica il derby con il Mara

Quarta giornata ridotta ai minimi termini nel girone G, con ben tre sfide rinviate a causa dell'emergenza Covid: parliamo del confronto tra Duospedes e Mores, tra Florinas e Caniga, tra Folgore Tissi e San Paolo Apostolo.

Regolarmente in campo Audax Algherese e Malaspina, per il big-match di giornata: i padroni di casa si aggiudicano i tre punti in palio e schizzano in vetta grazie alle reti di Delogu e Guerriero, a segno a cavallo del quarto d'ora.
Seconda vittoria stagionale per il Boyl Putifigari, che batte di misura, 1 a 0 il finale, il Treselighes: il gol che vale per il bottino pieno porta la firma di Canessa.
Primi tre punti in cascina anche per il Padria, che passa in casa del Mara al termine di una vera e propria battaglia, con il punteggio finale di 2 a 3 in favore degli ospiti. Nel primo tempo si registra il botta e risposta tra Fiori, a segno dopo appena cinque minuti di gioco dagli undici metri, e Mulas, che impatta al 20'.Nella ripresa locali ancora avanti con Amin, ma Ledda impatta, poi allo scadere arriva il punto del definitivo sorpasso firmato da Fiorini.
Domenica estremamente positiva anche per il Monte Alma, che si impone per 3 a 1 ai danni dell'Ittiri Sprint: Perino spiana la strada ai suoi, poi sale in cattedra Ninaldeddu con una doppietta. Delizos accorcia per gli ospiti, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone G