Salta al contenuto principale
maracalagonis allenamento
Girone A: L'Ussana si salva nel finale; rinviate tre gare per l'emergenza Covid

L'Azzurra Monserrato cala il tris in casa della Burcerese e aggancia la vetta, solo un pari per il Club San Paolo di Fiori; Settimo e Orione vanno in bianco

La terza giornata di campionato per quanto riguarda il Girone A offre soltanto quattro gare delle sette in programma: saltano a causa dell'emergenza Covid le sfide tra Havana San Basilio e Jupiter, tra Senorbì e Kalagonis e quella tra l'Uragano di Pirri e la Ferrini Quartu.
Regolarmente in campo l'Azzurra Monserrato, che si impone con un netto 3 a 1 in casa della Burcerese: ospiti subito in vantaggio con Cabiddu, raddoppio di Baryoul al quarto d'ora. I locali accorciano con Monni, ma Portas ripristina le distanze allo scadere della prima frazione. Grazie alla seconda vittoria l'Azzurra aggancia il primo posto in classifica, ma con una partita in più rispetto ad Uragano, Senorbì, Jupiter e Kalagonis.
Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Club San Paolo e Audax: i locali si aggrappano a Fiori, doppietta per lui tra primo e secondo tempo; replica degli ospiti con Pisu, dagli undici metri, e Marcia.
Si chiude in parità, ma a reti bianche per il più classico degli 0 a 0, il match tra Settimo e Orione.
Pari, ma per 1 a 1, nella sfida tra Ussana e Santa Lucia: ospiti in gol ad inizio secondo tempo con Porceddu, nel finale Argiolas evita la beffa ai giallo-rossi di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone A